Home Notizie Il Segreto prima serata: anticipazioni puntata domenica 27 aprile 2014

Il Segreto prima serata: anticipazioni puntata domenica 27 aprile 2014

Tra Pepa e Olmo è guerra aperta. Dolores esce di prigione.

pubblicato 27 Aprile 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 05:10

Questa settimana la soap Il Segreto torna ad occupare anche la serata della domenica, con nuovi episodi incentrati sulle indagini portate avanti da Pepa e Tristan per scoprire la verità sulla morte di Agueda. A seguire scopriremo nel dettaglio cosa dobbiamo aspettarci.

Tristan e Pepa continuano ad interrogarsi sulla morte di Agueda e sui fatti esposti dal gioielliere. Tornati sulla scena del crimine, scoprono delle tracce di fango. La ragazza vorrebbe correre da Zamalloa per riferirglielo, ma Tristan le dice di aspettare perché prima vuole fare una cosa.

Pedro riesce finalmente a far uscire di prigione Dolores.

Pepa intanto cerca di dimostrare la sua innocenza e di trovare le prove che Olmo ha qualosa a che fare con la morte di sua madre.

Tutti sono preoccupati per Emilia che ha deciso di andare a servizio da Francisca Montenegro, ma quest’ultima sembra preferirla a Rosario.

Zamalloa continua le sue indagini cercando di capire come sono andati i fatti e chi è stato ad avvelenare donna Agueda ed eventualmente a ucciderla. Arriverà alla verità?

Soledad invece cerca disperatamente l’anello di Agueda affidatole in custodia da Olmo.

Pepa e Olmo continuano a litigare, ma anche nella famiglia Miranar c’è un acceso diverbio tra Pedro e Dolores per l’attribuzione della malasorte verosimilmente ereditata da un parente dei due coniugi.