Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Il tempo del coraggio e dell’amore fra La Pista e Crozza nel paese delle meraviglie

Analisi Auditel – Il tempo del coraggio e dell’amore fra La Pista e Crozza nel paese delle meraviglie

La quinta ed ultima emissione dello spettacolo di varietà La Pista è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, venerdì 25 aprile 2014 della prima rete della televisione pubblica a cui Canale5 ha contrapposto la prima puntata de Il tempo del coraggio e dell’amore.

di Hit
pubblicato 26 Aprile 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:07

Rai2 ha trasmesso il talk show Virus, il contagio delle idee, mentre Rai3 ha passato il film Faccia a faccia. Italia1 ha mandato in onda la quinta puntata del varietà Colorado, mentre Rete4 ha diffuso Quarto grado e La7 ha passato l’ennesima emissione dello show Crozza nel paese delle meraviglie. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre subito sotto la linea del 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5 parte dal 15 e chiude attorno al 19% di share. La curva nera del Tg La7 si posiziona fra il 5 ed il 10% di share. La sfida dell’access time è vinta dalla curva blu di Affari tuoi che scorre fra il 18 ed il 20% di share, mentre la curva arancione di Striscia la notizia scorre fra il 15 ed il 20% di share.

Prime time con la vittoria della curva arancione della fiction di Canale5 Il tempo del coraggio e dell’amore, curva questa che scorre fra il 10 ed il 15% di share, mentre la curva blu dell’ultima puntata del varietà di Rai1 La Pista si posiziona dapprima al 13% per poi scendere di qualche punto, e risalire in solitaria in seconda serata al 19% di share, con la curva di Crozza nel paese delle meraviglie attorno all’8% di share. Segue la curva gialla di Rete4 con Quarto grado che poi assieme alla curva azzurra di Colorado guadagna il comando in seconda serata, terminato il varietà della prima rete Rai.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi