Stasera in tv, 26 aprile 2014: chiude Ti lascio una canzone, continua Amici 13, si aspettano i Papi Santi

Ultimo, definitivo, appuntamento per il baby talent di Rai 1, mentre Rete 4 ricorda Wojtyla alla vigilia della sua canonizzazione. Su Canale 5 continua il talent di Maria De Filippi.

Logo Rai1 Su RaiUno ultima puntata di Ti Lascio una Canzone, con Antonella Clerici. A seguire Speciale A Sua Immagine, per la canonizzazione dei due Papi. Ma veniamo al prime time.

Coppa dei Campioni tra le sette canzoni vincitrici delle precendenti edizioni del talent di Rai 1. Ospiti Antoine e il cast del musical “Romeo e Giulietta”.

Logo Rai2 Su RaiDue la quarta stagione di Castle, seguita dalla seconda di Elementary. Quindi Sabato sprint. Ma veniamo al prime time.

Castle
L’inglese (S04E20) Un affascinante detective di Scotland Yard, Simon Hunt, lavora con Castle e Beckett per trovare il killer che ha ucciso la figlia di un suo amico.

Elementary
Legami di sangue (S02E08) Mycroft cerca inutilmente di convincere Sherlock a tornare a Londra.

Logo Rai3Su RaiTre terzo appuntamento con la nuova serie di Ulisse – Il piacere della scoperta. In seconda serata Un giorno in Pretura mentre in access prime time torna Che Tempo che Fa. Ma veniamo al prime time.

Regni del freddo – Alberto Angela ci guida in uno spettacolare viaggio verso il grande nord: dalla Danimarca fino alla Norvegia, oltre il circolo polare artico, alla scoperta della storia dei ‘Regni del Freddo’.

Logo Canale5 Su Canale 5 la quinta puntata del Serale di Amici 13. A seguire Speciale Tg5. Ma veniamo al prime time.

Continua la sfida tra Bianchi e Blu, capitanati da Moreno e Bosè: confermati in giuria Gabry Ponte, Sabrina Ferilli e Luca Argentero. Ospiti Riccardo Scamarcio, Giorgia, Luca Carboni, Umberto Tozzi e Gigi D’Alessio.

Logo Italia1Su Italia 1 il film d’animazione Shrek (USA, 20101) di Andrew Adamson e Vicky Jenson. In seconda serata il film Kangaroo Jack – Prendi i soldi e salta (USA, 2003) di David Mcnally, con Jerry O’Connell, Anthony Anderson. Veniamo al prime time.

E’ la storia di un orco, Shrek, che con l’aiuto del suo amico chiacchierone, Ciuchino, cerca di salvare la principessa Fiona per riconquistare la proprietà della sua palude dalle mani di Lord Farquad.

Logo Rete4Su Rete 4 la fiction Karol, un uomo diventato Papa (Ita, 2004) di Giacomo Battiato, con Piotr Adamczyk, Raoul Bova. In seconda serata Il profeta disarmato, doc di Mimmo Lombezzi sui viaggi di Karol Wojtyla. Ma veniamo al prime time.

Nel 1939 Karol Wojtyla ha quasi vent’anni e frequenta l’Università a Cracovia dove si è trasferito con il padre dalla sua cittadina natale, Wadowice. Nel settembre di quello stesso anno Hitler invade la Polonia. Karol e il padre, come tanti polacchi in quel momento, si dirigono verso est, verso la parte del Paese ancora libera, con l’intento di arruolarsi nell’esercito che si sta riorganizzando per rispondere all’invasione nazista.

La7 logo Su La7 due puntate della serie Il commissario Maigret, con Bruno Crémer.

Maigret e la vecchia signora (S01E16) Durante la festa di compleanno dell’anziana Valentine Besson, muore la cameriera Rose per una dose di veleno forse destinata alla festeggiata.

Maigret e la vendita all’asta (S01E17) Un grido nella notte lascia presagire il peggio. Un uomo, infatti, è stato accoltellato nel letto di un albergo.

New Logo MtvSu MTV due puntate della quarta stagione di Pranked e una di Punk’d e tre di Ridiculousness: Veri American Idiots.

Tra gli scherzi della puntata, una ragazza spaventa il suo fidanzato con un gigantesco ragno finto.

Cielo logoSu Cielo il film Scandalosa Gilda (Ita, 1985) di Gabriele Lavia, con Monica Guerritore.

Dopo aver spiato le evoluzioni erotiche del marito con la sua amante, una donna fugge e decide di vendicarsi offrendosi al primo uomo che incontra.

Rai 4 LogoSu Rai 4 la seconda stagione di Ghost Whisperer.

La maledizione della nona (S02E09) Melinda conosce il cameriere di un locale che non ha più suonato la chitarra dalla morte di un amico.
L’ombra del battitore (S02E10)  Il lanciatore di una squadra di baseball è tormentato dal fantasma del lanciatore precedente, che vuole vendicarsi del suo allenatore.

RAI 5Su Rai 5 lo spettacolo Lo sponda dell’utopia. A seguire Progetti di danza su Alicia Alonso. In seconda serata David Letterman Show.

Naufragio – Tom Stoppard rilegge Herzen e compone un affresco in cui sfilano figure indimenticabili di uomini e donne colte su ‘La sponda dell’utopia’.

Iris LogoSu Iris per il ciclo “Il Molleggiato” il film Di che segno sei? (Ita, 1975) di Sergio Corbucci, con Paolo Villaggio, Mariangela Melato, Adriano Celentano. A seguire per il ciclo “Piccolo grande Alvaro” L’insegnante al mare con tutta la classe (Ita, 1980) di Michele Massimo Tarantini, con Anna Maria Rizzoli, Lino Banfi. Ma veniamo al prime time.

Film ad episodi. Un pilota d’aereo si prepara a cambiare sesso, una donna cerca il partner per partecipare ad una gara di liscio, un muratore pendolare passa i suoi guai seducendo la moglie del capo.

La5 Logo Su La 5 va in onda il film Un nuovo look per Pete (USA, 2011) di Michael Grossman, con Dylan Bruno, Brooke Burns.

Una giornalista di moda riceve l’incarico di occuparsi del look di un trasandatissimo cronista sportivo. Trascorrendo del tempo insieme, i due impareranno molto l’una dall’altro e nonostante le prime incomprensioni, presto tra i due scoccherà la scintilla.

Italia 2 Su Italia 2 il film The Storm – Catastrofe annunciata (USA, 2009) di May Bradford, con James Van Der Beek, Teri Polo.

Nell’istituto di ricerca meteorologica sperimentale fondato dal milionario Robert Terrell, durante un esperimento un incidente provoca un disatro planetario.

Mediaset Extra Mediaset Extra si replica Il peccato e la vergogna 2, con Gabriel Garko e Manuela Arcuri. In seconda serata la replica di Quarto Grado.

La guerra è finita. Nito Valdi rientra a Roma per conoscere suo figlio, nato dalla violenza subita da Carmen Fontamara, da cui è ancora ossessionato. Carmen, accettata la sua nuova maternità, ritrova Giancarlo, tornato dalla lotta partigiana con l’intenzione di vivere la loro storia alla luce del sole.

Real Time Su Real Time due puntate de Il mio grosso grasso matrimonio gypsy.  E a seguire in prima tv la seconda stagione di Vite al limite, di cui vediamo la sinossi.

La storia di Paula – Paula ha avuto una vita dura e, pesando oltre 270 chili, ha costruito un muro attorno a sé per tenere lontano le persone.

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →