Camilla Store torna con il primo evento aperto al pubblico, sabato 26 aprile su Super! Con Fiore l’inviato Fabrizio Rossi

Tutte le anticipazioni della nuova edizione di Camilla Store, da sabato 26 aprile alle 19.00 su Super! Fiore Manni sarà affiancata da un team, composto da Fabrizio Rossi, Renata e Luli che inaugura l’angolo bijoux

Ormai Fiore Manni è una vera e propria teen idol. Per questo il Camilla Store riparte domani alle 19 su Super! (canale 47 del Digitale terrestre) con un vero e proprio evento di inaugurazione (preregistrato) per lanciare in grande stile la nuova edizione.

Stando alle anticipazioni del sito ufficiale, il Camilla Store sarà tutto nuovo e avrà una location inedita, in cui incontrare i fan che impazzano sui social network, per creare con loro nuovi stili.

In anteprima, sempre sul sito ufficiale, è stato postato l’allestimento creato per l’apertura del nuovo Camilla Store. Fiore non sarà sola, ma avrà un inviato d’eccezione: Fabrizio Rossi. Direttamente dalla serie della rete sorella DeA Kids – ha recitato in Anastasia <3 Dance – l’attore darà voce al pubblico parlante delle ragazzine che prenderanno parte all’inaugurazione del nuovo store.

Altra new-entry di quest’edizione sarà Luli, la maga del fai-da-te. Grazie alla sua incredibile creatività riesce a realizzare collane, braccialetti, spille… Per completare un outfit gli accessori sono indispensabili, quindi Luli aiuterà Fiore a creare look favolosi per le ragazze che parteciperanno all’evento.

Infine Renata, direttamente da StyleBus sempre di DeA Kids, si occuperà di trucco e capelli per rendere ancora più belle le fan del Camilla Store.