Home Amici di Maria De Filippi Ospiti in tv sabato 26 aprile 2014: Luca e Paolo a Verissimo, Scamarcio ad Amici

Ospiti in tv sabato 26 aprile 2014: Luca e Paolo a Verissimo, Scamarcio ad Amici

La prova del cuoco, Come si cambia, Verissimo, Che tempo che fa, Ti lascio una canzone e Amici: tutti gli ospiti tv di sabato 26 aprile 2014

pubblicato 25 Aprile 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 05:13

Molta Italia è ponte-dipendente, ma la tv del daytime non si ferma (salvo l’appuntamento con Tv Talk ormai desaparecido, sarà perché di solito registrano di venerdì e oggi è festivo). Ecco tutti gli ospiti di domani.

Ospiti in tv nel daytime del sabato, 26 aprile 2014

Laura Efrikian e Marco Morandi saranno gli ospiti di sabato 26 aprile de La Prova del Cuoco, la trasmissione condotta da Antonella Clerici in onda su Rai1 alle 12.00. Madre e figlio saranno i protagonisti della “Gara in famiglia” dove dovranno dimostrare la loro abilità culinaria sfidandosi ai fornelli.
_ _ _
Ospiti della nona puntata di Come si cambia Celebrity con Diego Dalla Palma, in onda ogni sabato alle ore 15.30 su Rete4, saranno Corinne Clery e Galatea Ranzi.
_ _ _
Sabato 26 aprile 2014 alle 16.00 su Canale 5, appuntamento con Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin. Con lei in studio: Alvin e Jonathan.
 
Direttamente dalla soap fenomeno di ascolti “Il Segreto” torneranno a Verissimo due personaggi della soap molto amati: la dottoressa Gregoria (alias Leonor Martin) e Olmo (alias Iago Garcia), per svelare al pubblico qualche anticipazione sulle prossime puntate.

Saranno in studio, per raccontarsi a tutto tondo: Luca & Paolo, Pamela Prati, Francesco Sarcina e Fiammetta Cicogna.
Inoltre, reportage esclusivo di Alvin che andrà nel backstage del Grande Fratello, per mostrare tutto quello che non si vede in tv della casa più spiata d’Italia e intervistare l’ultima esclusa: Valentina.

Contenuti inediti e curiosi vi aspettano a Verissimo Web, online ogni sabato dalle ore 19.00 e sempre rivedibili su www.video.mediaset.it. Mentre sul profilo Instagram della trasmissione (@verissimotv) tante anticipazioni, scoop e backstage.

Ospiti in tv sabato sera, 26 aprile 2014

Gli ospiti di sabato 26 aprile di Che tempo che fa, talk-show condotto da Fabio Fazio, presentati da Filippa Lagerback sono: Nino Frassica, dopo il suo esordio cinematografico, nel 1983, in FF.SS. di Renzo Arbore, nel 1985 è in Quelli della notte e, nell’87, in  Indietro tutta!, diventando, in breve, uno tra i più amati personaggi televisivi, partecipando poi a Fantastico, Domenica In, Scommettiamo che, I Cervelloni, Colorado Café, Markette, oltre ad essere, dal 1999, uno dei protagonisti di Don Matteo;

Valerio Mastandrea e Giuseppe Battiston sono i protagonisti, insieme a Isabella Ragonese ed ai cameo di Antonio Albanese, Fabrizio Bentivoglio e Silvio Orlando de La sedia della felicità, l’ultimo film di Carlo Mazzacurati, scomparso prematuramente, a 57 anni, il 22 gennaio scorso; ancora cinema italiano con Antonio Morabito, regista de Il venditore di medicine, film-denuncia sullo scandalo della corruzione farmaceutica, nelle sale dal 29 aprile;

Ana Tijoux, cantautrice e rapper francese di origini cilene, ha ottenuto diverse nomination ai Grammy Awards e ai Latin Grammy con 1977, singolo che dà il titolo al suo nuovo album e che propone, dal vivo, nello studio di Che tempo che fa. 

Domani, sabato 26 aprile, alle 21.10 su Canale 5 quinto attesissimo appuntamento con il serale di Amici, talent show di Maria De Filippi.
Siede in giuria, in qualità di quarto giudice, l’attore Riccardo Scamarcio. Quattro big della musica italiana duetteranno con gli allievi: Giorgia, Luca Carboni, Umberto Tozzi e Gigi D’Alessio.
_ _ _
Durante questi anni hanno emozionato il pubblico che li ha visti crescere, e che si è affezionato alle loro voci, ai loro volti, alle loro storie. Sabato 26 aprile alle 21.10 su Rai1 ultima imperdibile puntata speciale di Ti lascio una canzone – I campioni, in diretta dall’Auditorium del Foro Italico in Roma, dedicata ai brani più belli delle varie edizioni del programma e che vedrà come protagonisti numerosi ragazzi che nel tempo si sono susseguiti nel cast della trasmissione. Ospiti della serata il mitico Antoine e il cast del musical “Romeo e Giulietta”, mentre Antonella Clerici insieme ai giurati, omaggerà con simpatia i gloriosi Beatles.

Amici di Maria De FilippiChe Tempo Che FaLa Prova del CuocoVerissimo