MTV rinnova Snooki & JWoww, ordina Slednecks, Beyond Dance e One Bad Choice

MTV continua a puntare su produzioni proprie ordinando due docureality, Slednecks e One Bad Choice, e un competition Show, Beyond Dance.

di

MTV ha illustrato a New York le principali novità della programmazione 2014-15: l’ex rete musicale ha ordinato le nuove stagioni di Snooki & JWoww, Real World e Girl Code, ha fissato le date d’esordio della serie tv Finding Carter (8 luglio) e del cooking show The Snack-Off (10 luglio) e quelle dei ritorni di Teen Wolf (23 giugno) e Ridiculousness (10 luglio), ma soprattutto ha presentato tre nuovi programmi, ovvero il docureality Slednecks, l’extreme dancing competition Beyond Dance e il docureality One Bad Choice.

Slednecks è un docureality che segue un gruppo di amici che vivono nel moderno Wild Wild West, l’incontaminata e selvaggia Alaska. Il programma, prodotto da Zoo Prods, All3Media America e Parallel Management, è basato su un’idea di John Stevens ed Eli Holzman e racconta lo stile di vita, i rischi, le follie e la vita notturna, di alcuni ragazzi consci del fatto che il loro mondo è più duro e più pericoloso di molti altri.

One Bad Choice è un docureality che esplora le conseguenze che hanno subito alcuni giovani che hanno fatto un solo e terribile errore nella loro vita, che ha cambiato irrevocabilmente le loro esistenze. Il programma, prodotto da Jax Med e Optomen Prods, accompagna i telespettatori in un viaggio pazzesco, pieno di colpi di scena, di suspense, di dramma e di redenzione, attraverso il racconto di storie veramente accadute.

Beyond Dance è un competition show condotto da Jason Dundas, nel quale dei ballerini professionisti si sfidano a compiere delle performance che li spingono ben oltre il ballo tradizionale: guidati dai coreografi Rich & Tone (che hanno lavorato con artisti come Michael Jackson e Miley Cyrus), i ballerini si confrontano in sfide estreme (per esempio ballare sulle pareti degli edifici, sott’acqua o in assenza di gravità), che li fanno crescere professionalmente e che li portano a vincere il titolo e un premio in denaro.

Ultime notizie su Teen Wolf

Teen Wolf è un teen drama creato da Jeff Davis, ispirato al film Voglia di Vincere, trasmesso dal 2011 in America da MTV e in Italia da MTV e Fox.

Tutto su Teen Wolf →