Home Notizie Stasera in tv, 25 aprile 2014: Il Tempo del Coraggio e dell’Amore, La Pista, Colorado, Crozza

Stasera in tv, 25 aprile 2014: Il Tempo del Coraggio e dell’Amore, La Pista, Colorado, Crozza

Debutta su Canale 5 una nuova serie spagnola, mentre su Rai 1 termina l’esperimento de La Pista.

pubblicato 24 Aprile 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 05:14

Logo Rai1 Su RaiUno la quinta e ultima puntata de La Pista, con Flavio Insinna. In seconda serata Tv7. Alle 10.55 collegamento col Quirinale per le celebrazioni per la Liberazione. Ma veniamo al prime time.

Rita Pavone, Gigi Proietti, Claudia Gerini e Lorella Cuccarini, insieme al pubblico in studio, decreteranno la squadra vincitrice che si aggiudicherà il premio finale del valore di 50 mila euro in gettoni d’oro.

Logo Rai2 Su RaiDue torna Virus – Il coraggio delle idee, con Nicola Porro. In seconda serata Speciale The Voice of Italy. Ma veniamo al prime time.

Matteo Renzi riuscirà davvero a liberare l’Italia dai suoi poteri forti? In studio Vittorio Feltri e Luigi Bisignani entrambi con due nuovi libri in uscita, e in collegamento con Matteo Richetti del Partito Democratico.

Logo Rai3 Su RaiTre il film Faccia a faccia (USA, 2000) di Jon Turteltaub, con Bruce Willis. In seconda serata la prima puntata de La Tredicesima Ora, con Carlo Lucarelli. Ma veniamo al prime time.

Russ Duritz è un manager quarantenne di successo. Un giorno, in un salotto, vede un ragazzino di otto anni, grassottello, che gli ricorda qualcosa. Poi, decisamente sconvolto, realizza: è lui a quell’età.

Logo Canale5 Su Canale 5 la prima puntata de Il tempo del coraggio e dell’amore. In seconda serata la rubrica Supercinema. Ma veniamo alla nuova serie spagnola.

Madrid, anni Trenta. Sira Quiroga vive con la madre e lavora come sarta in un atelier in cui era entrata da bambina come ragazza tuttofare. A una festa di paese conosce Ignacio, un bravo ragazzo da cui si lascia amare e con il quele progetta di sposarsi. Ma perde la testa per un carismatico imprenditore, Ramiro, che le sconvolgerà la vita e con il quale si trasferirà a Tangeri, in Marocco, proprio mentre la Spagna si avvia verso la guerra civile.

Logo Italia1 Su Italia 1 quinta puntata di Colorado, con Diego Abatantuono e Chiara Francini. In seconda serata True Justice – Giustizia letale (Can/USA, 2011) di Wayne Rose, con Steven Seagal. Ma veniamo al prime time.

Lo show comico di Italia uno torna per festeggiare la quindicesima edizione. Ad alternarsi sul palco un fantastico cast di comici: monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e ‘liberi fantasisti’. Ospite Paolo Ruffini.

Logo Rete4 Su Rete 4 torna Quarto Grado, con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. In seconda serata il film False verità (Can/GB, 2009) di Atom Egoyan, con Kevin Bacon, Colin Firth. Ma veniamo al prime time.

Si affronta il caso di Lisa Puzzoli, 22enne uccisa dall’ex-convivente denunciato tre volte per stalking e, lo scorso 12 aprile, condannato all’ergastolo.

La7 logo Su La7 ottava puntata di Crozza nel Paese delle Meraviglie con Maurizio Crozza. A seguire Bersaglio Mobile, con Enrico Mentana. Ma vediamo il prime time.

Maurizio Crozza torna nel prime time di La7 con tutta la sua galleria di personaggi.

New Logo Mtv Su MTV quinta puntata in prima tv di Vieni a vivere dai miei (di cui vediamo la sinossi) e si prosegue con Generation Cryo – Fratelli per caso. Ma vediamo il prime time.

Ad ogni adolescente è capitato di lottare con la famiglia per far accettare il proprio partner, MTV dà l’opportunità di mettere alla prova la propria relazione vivendo tutti sotto lo stesso tetto.

Cielo logo Su Cielo settimo appuntamento con X Factor Italia 2013 e a seguire il doc Prostitute part-time di  Elsa Le Peutrec. Ma veniamo al talent.

Continua la sfida tra le aspiranti pop star, capitanate dai giudici Elio, Mika, Morgan e Simona Ventura. Conduce Alessandro Cattelan.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Case 39 (Can, 2009) di Christian Alvart, con Ian McShane, Cynthia Stevenson, Renée Zellweger.

Emily Jenkins è un’assistente sociale che si trova ad affrontare il caso della piccola Lilith Sullivan, una bambina di dieci anni, vittima di maltrattamenti. Quando Emily scopre che, in realtà, i genitori non solo la picchiano, ma tentano anche di ucciderla, decide di prendersene cura, fin quando la piccola non troverà una nuova famiglia adottiva. Ma è qui che l’orrore ha inizio.

RAI 5 Su Rai 5 il docufilm In fabbrica (Ita, 2007) di Francesca Comencini. A seguire Scaramouche Scaramouche e il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

La storia degli operai italiani legata al dramma, tristemente attuale, degli incidenti sul lavoro.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Action”, il film Furia cieca (USA, 1989) di Phillip Noyce, con Rutger Hauer, Brandon Call.

Tornato cieco dal Vietnam, ma espertissimo nelle tecniche delle arti marziali, Nick va alla ricerca di un suo commilitone che ha imboccato una strada sbagliata.

La5 Logo Su La 5 due puntate di The Vampire Diaries. A seguire Uomini e donne.

Cuore di tenebre (S03E19) Elena e Damon vogliono assicurarsi che Jeremy sia al sicuro a Denver, e per capire se le sue abilità speciali possano aiutarli a rivelare informazioni di cui hanno bisogno.

Non farlo dolcemente (S03E20) Esther conduce Alaric al vecchio cimitero e si fa dare il suo anello per fonderlo all’ultimo paletto di quercia bianca rimasto e creare così un’arma indistruttibile.

Italia 2 Su Italia 2 il film Outlander – L’ultimo vichingo (USA/Ger, 2008) di Howard Mccain, con James Caviezel, Sophia Myles. In seconda serata My name is Earl.

Una nave avanza tra i flutti. Trasporta le spoglie del re Halgar, valoroso capo vichingo. Nessuno dei suoi successori possiede il suo stesso coraggio. Il destino del suo popolo sara’ sconvolto dall’arrivo di una misteriosa navicella spaziale atterrata nei pressi del villaggio.

Mediaset Extra Mediaset Extra trasmette in replica il docureality Fratello maggiore.

Clemente Russo aiuta due ragazzi ‘difficili’ a migliorare i rapporti con la famiglia e con il mondo che li circonda, cercando di ristabilire quell’equilibrio familiare che sembrava perso per sempre.

Real Time Su Real Time quattro puntate della sesta stagione de Il Boss delle Torte.

 On the Road – Buddy accetta di preparare la torta per il compleanno del cantautore Willie Nelson, ma poi si ricorda che la stessa sera ha un appuntamento con sua moglie Lisa.