Home Grande Fratello Grande Fratello 2014: per la sorella di Mia è tutto pilotato

Grande Fratello 2014: per la sorella di Mia è tutto pilotato

Grande Fratello 2014, nuova polemica sulla tredicesima edizione: Mia eliminata lunedì prossimo per far vincere Modestina?

di grazias
pubblicato 24 Aprile 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 05:15

La tredicesima edizione del Grande Fratello rischia nuovamente di venire travolta dalle polemiche. A metterci lo zampino, in questi giorni, è una parente stretta di una delle concorrenti in gara e attualmente in nomination. Stiamo parlando di Giada Cellini, sorella di Mia, la youtuber trapiantata nella casa più spiata d’Italia. La ragazza dimostra di non avere peli sulla lingua o, se non altro, sulla tastiera del proprio pc. Si è lanciata infatti in una serie di stati al vetriolo contro il Grande Fratello e il trattamento che il programma starebbe riservando alla sua consanguinea. Pronti?

Partiamo subito dalle accuse più recenti: come riportato da Melty, Giada polemizza senza mezzi termini asserendo che il reality di Canale 5 sarebbe pilotato e consiglia quindi ai fan di Mia di smettere di votare per salvarla dalla nomination. Il destino, già scritto, della concorrente sarebbe comunque quello di uscire lunedì prossimo:

Chiedo gentilmente a tutti i fan di Mia del Grande Fratello di smettere di votare per far rimanere in casa mia sorella. In quanto, tutto il GF è pilotato. Risparmiamo i soldi, Mia uscirà lunedì sera come hanno già deciso!

Secondo Giada la vincitrice del Grande Fratello ha già un nome e un volto che corrisponde a quello di Modestina, la bella che non balla della casa. Inoltre, lamenta un accanimento eccessivo da parte di Marcuzzi e Luxuria nei confronti di sua sorella durante la puntata di lunedì scorso. Noi l’abbiamo seguita in liveblogging e possiamo dirvi che sì, c’è stata una mezza polemica intorno a Mia che si era rifiutata di partecipare all’allenamento per la prova settimanale insieme a tutti gli altri. Da qui, conduttrice e opinionista di ruolo l’avevano esortata ad impegnarsi maggiormente nel gioco, magari imparando a tenere un po’ più in ordine la stanza in cui dorme. Un massacro? Stando alle parole di Giada, assolutamente sì:

Nella puntata di lunedì scorso, Mia è stata portata al massacro… È stata fatta passare per una persona che non è! Non ci sto! Se veramente vogliamo bene a Mia, non spendiamo soldi inutilmente per il Grande Fratello, che verrà vinto da Modestina.

Ma come sarà il Grande Fratello dopo l’apparentemente inevitabile eliminazione di Mia? Se ve lo state chiedendo, eccovi la pacata risposta di Giada:

Resterà un canile pieno di falsi e cagne in calore! Tutti ipocriti! Hanno fatto branco ed hanno buttato fuori un gruppo di persone vere. E per loro scomode. Il mio più grande disprezzo ad una trasmissione che non vedrò mai mai mai più!

Dopo queste accesissime parole, però, qualche piccolo senso di colpa ha cominciato a serpeggiare nell’animo infuocato di Giada che, senza prendersi la briga di smentire nulla, cerca di prendere le distanze da quanto affermato in precedenza, chiedendo venia per il tono della filippica che vi abbiamo scrupolosamente riportato:

Mi scuso con chi si è sentito offeso dal mio personale sfogo sul gf… Mi scuso per i termini offensivi che ho utilizzato ma non era diretto a persone fisiche bensì ai personaggi che si alternano di anno in anno, mi dispiace aver offeso la sensibilità altrui con parole pesanti ma voglio precisare che non erano dirette a persone precise! Detto questo per me modestina rimane sempre la vincitrice e nel caso sicuro in cui Mia uscisse dal programma lunedì, il nostro sostegno sarebbe andato a lei per portarla alla vittoria! Cordiali saluti, Giada.

Sì, già. Di una cordialità davvero disarmante. E senza conseguenze?

Grande Fratello