I consigli di TvBlog
Home Serie Tv Serie tv 2014-15, novità: HBO e BBC sviluppano The Casual Vacancy, Bravo punta su All the pretty faces

Serie tv 2014-15, novità: HBO e BBC sviluppano The Casual Vacancy, Bravo punta su All the pretty faces

HBO e BBC svilupperanno una miniserie tratta dal libro di J.K. Rowling (qui in veste di produttrice esecutiva), mentre Bravo punterà su un dramedy prodotto da Jennifer Garner.

pubblicato 24 Aprile 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 05:16

All the pretty Faces: Bravo ha deciso di sviluppare il dramedy-mystery prodotto da Jennifer Garner, scritta da J. Mills Goodloe, ambientata nella bucolica località balnerare di Half Moon Bay, CA. La serie si concentrerà su due famiglie che da decenni sono impegnate in un’epica lotta. Quando uno dei membri dei due clan muore entrambe le famiglie collaborano insieme per cercare il segreto che li ha divisi per generazioni, quello dell’immortalità.

Cutting Crew: El Rey ha ordinato otto episodi della sua prima serie originale. Cutting Crew, che andrà in onda a partire da questo autunno, racconta la storia del pluripremiato barbiere Amit Corso e del suo team che lavora alla periferia di Philadelphia, eseguendo tagli all’avanguardia mentre trovano un sacco di tempo per litigare, dibattere e scherzare.

Extintion Parade: Legendary Television e Digital Media hanno deciso di trasformare il comic horror di Max Brooks in una serie. Brooks svilupperà e scriverà il pilot. Il fumetto racconta lo scontro tra gli zombie e i vampiri in un mondo dove la piaga zombi ha reso la razza umana una specie in via di estinzione. Temendo la fine del loro approvvigionamento di cibo, il piccolo esercito di vampiri dichiara guerra agli zombie. Gli esseri umani in tutto ciò sono vittime del fuoco incrociato.

How I Met Your Dad: Meg Ryan è entrata a far parte del cast dello spin-off di How I Met Your Mother. L’attrice sarà la versione più vecchia di Sally (Greta Gerwig), colei che fungerà da voce narrante della storia e non comparirà mai in video.

Nuova serie Netflix: la rete ha ordinato tredici episodi di una comedy senza titolo di Gaz Alazraki e Mike Lam, ambientata nel mondo del calcio professionistico. La serie, che sarà girata in lingua spagnola in Messico, andrà in onda dal 2015, sarà incentrata su una faida familiare che scoppia tra gli eredi di un club di calcio, quando muore il proprietario. Il protagonista della serie sarà Luis Gerardo Mendez.

The Casual Vacancy: J.K. Rowling sarà la produttrice esecutiva della miniserie in tre parti coprodotta da HBO e BBC basata sul suo romanzo. The Casual Vacancy racconta la storia del piccolo e apparentemente idilliaco villaggio inglese di Pagford che, nasconde una serie infinita di conflitti, quelli tra una guerra i ricchi e i poveri, tra gli adolescenti e i loro genitori, tra mariti e mogli e tra insegnanti e studenti. Alla morte del consigliere municipale emergono invidie, rivalità, pregiudizi e frustrazioni…