Home Simona Ventura L’Isola 5… dei figli di papà (e di mammà)?

L’Isola 5… dei figli di papà (e di mammà)?

Fervono i preparativi – e le indiscrezioni più o meno attendibili in ogni toto-reality che si rispetti – per la nuova edizione de L’Isola dei famosi, che dovrebbe sottotitolarsi La sfida, proprio a rimarcare il 6 contro 6 tra vip e gente comune (a metà tra il vecchio Survivor e lo scopiazzato Amici). Stando alle

11 Luglio 2007 12:08

isola dei famosi la sfida Fervono i preparativi – e le indiscrezioni più o meno attendibili in ogni toto-reality che si rispetti – per la nuova edizione de L’Isola dei famosi, che dovrebbe sottotitolarsi La sfida, proprio a rimarcare il 6 contro 6 tra vip e gente comune (a metà tra il vecchio Survivor e lo scopiazzato Amici).
Stando alle ultime anticipazioni, la lista di celebrities su cui sta lavorando Simona Ventura (appena sbarcata nell’Olimpo della moda con il suo marchio Star Chic) potrebbe diventare una reunion di figli d’arte più o meno conosciuti.
Come noto da giorni, la casa di produzione Magnolia ha contattato Riccardo Bossi, figlio di Umberto, che al settimanale Chi ha rivolto il suo accorato appello:

“Chiedo a mio padre con educazione e rispetto che mi lasci partecipare all’Isola dei famosi”

Ma la risposta del senatùr è stata perentoria:

“Mio figlio sull’Isola? Ma gli tiro un calcio nel sedere!”.

Riccardo, però, freme per un posto al sole nel trampolino delle starlette:

“Sono un ragazzo a modo, non infrangerò la reputazione del mio papà partecipando al reality». Alla proposta di partecipare al programma, mio padre non sembrava contrario. Poi mi hanno riferito che ha parlato con il direttore di Rai 2 Antonio Marano e ha cambiato idea”.

Il nepotismo catodico non finisce qui: in lizza per sbarcare sull’Isola, come riportato su Leggo, ci sarebbero anche Davide Lippi, figlio dell’ex ct della nazionale Marcello nonchè ex di Antonella Mosetti, e Guenda Goria, figlia del giornalista Amedeo e di Maria Teresa Ruta (a sua volta ex naufraga).
Visto che i vip veri sono finiti e l’onda lunga del reality sembra aver esaurito la sua linfa scandalistica, non resta che puntare sui famosi per caso, che vivono nell’ombra riflessa della popolarità altrui o dei gossip sui giornali (come Carmela Barbato, la moglie tradita di Gigi D’Alessio, che rientra tra i rumors non confermati).
Nel frattempo, proseguono le selezioni per cercare gli sconosciuti da affiancare ai vip (basta inviare un sms al numero 48463, costo 1 euro).
Per il ruolo di inviato, invece, sembra esserci un testa a testa di quelli titanici: Antonella Elia e Nicola Savino. Chi la spunterà?

Simona Ventura