I consigli di TvBlog
Home Piero Chiambretti Chiambretti Supermarket – Non solo frutta: su Italia1 dal 13 maggio 2014

Chiambretti Supermarket – Non solo frutta: su Italia1 dal 13 maggio 2014

Nel cast dovrebbe esserci anche la fashion blogger Chiara Nasti

pubblicato 23 Aprile 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 05:18

Il nuovo programma di Piero Chiambretti andrà in onda a partire da martedì 13 maggio su Italia1. A rivelarlo è stato qualche giorno fa il quotidiano Libero e oggi lo ha ribadito Alfonso Signorini a Radio Monte Carlo. Il direttore del settimanale Chi ha poi annunciato il titolo dello show, che in realtà è noto da qualche giorno, visto che i promo in onda (con le immagini di “Gang’s All Here”, musical in technicolor del 1943) riportavano già il titolo Chiambretti Supermarket – Non solo frutta, sostitutivo (ma non ancora definitivo, perché nel comunicato stampa viene usato il condizionale, ma Signorini lo dà per ufficiale) di quello provvisorio Missione Possibile (peraltro è in circolazione su Twitter anche l’hashtag #nonsolofrutta).

Come anticipato da TvBlog più di un mese fa, il programma sarà una sorta di versione moderna di Portobello dove ad essere promossi per la vendita non saranno oggetti come ai tempi di Enzo Tortora, ma varie tipologie di umanità.

Dovrebbe far parte del cast anche la giovanissima fashion blogger Chiara Nasti, che da Signorini stamattina ha cercato di sfuggire alle domande sul tema, spiegando che è tutto “top secret”. La sua presenza era chiacchierata già da settimane ed ormai sembra praticamente certa.

Chiambretti Supermarket dovrebbe andare in onda tutte le sere, in diretta per un mese. Secondo le indiscrezioni in circolazione verrà posta particolare attenzione ai social network e non si esclude che il programma vada in onda in diretta streaming in contemporanea.

Da segnalare, infine, che è possibile partecipare al programma inviando la propria candidatura a missione.possibile@mediaset.it.

chiara nasti