• Tv

Analisi Auditel – La Tv del pomeriggio di lunedì 21 aprile 2014

Come è andato l’andamento degli ascolti nel pomeriggio del giorno di Pasquetta? Oggi la nostra rubrica di analisi auditel concentrerà l’attenzione proprio in questo frammento festivo della nostra televisione generalista.

di Hit

Il pomeriggio parte alle ore 14 con la curva verde dei Tg Regionali trasmessi da Rai3 al comando appena al di sotto della linea del 15% di share. Seguono le curve di Rai1 e Canale5, ma mentre la curva della prima rete Rai con la fiction Papa Giovanni XXIII si porta al comando al di sopra della linea del 15% di share, la curva arancione di Centovetrine su Canale5 si ferma sulla linea del 10%.

Segue la curva rossa di Rai2 con Detto fatto che parte al 5 e chiude al 9%, incalzata dalla curva gialla dello Sportello di Forum. Nel corso del pomeriggio la curva arancione di Canale5 con il film Quando meno te lo aspetti si porta al comando sulla linea del 15%, mentre la curva blu di Rai1 scende sulla linea del 10%, superata dalla curva verde di Geo che tocca il 12% di share.

In preserale la curva blu dell’Eredità, senza la concorrenza di Avanti un altro si porta dal 10% fin verso il 26% di share, seguita dalla curva verde del Tg3 al 15%, mentre la curva arancione di Canale5 con il film Miss Detective si ferma all’11% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

I Video di TvBlog