Home Champions League 2014, semifinali in tv: Atletico Madrid-Chelsea su Sky e Premium

Champions League 2014, semifinali in tv: Atletico Madrid-Chelsea su Sky e Premium

Due giornate per le semifinali della Champions, ma solo una partita approda in diretta e in chiaro su una rete generalista. Aggiornamenti e live su Calcioblog.

pubblicato 22 Aprile 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 05:21

Andata delle semifinali della Champions League 2014 oggi, martedì 23 aprile, e domani, mercoledì 24, con due attesissimi match tra le quattro squadre ‘reduci’ dalla lunga fase eliminatoria.

Il sorteggio della scorsa settimana ha decretato che a sfidarsi in questo ultimo step prima della finalissima di maggio siano Atletico Madrid – Chelsea e Real Madrid – Bayern Monaco. La Spagna, dunque, coltiva ancora il sogno di portare la Coppa a casa e nel dettaglio a Madrid visto che si è evitato in semifinale il derby tra Atletico e Real.

Per ora l’Atletico Madrid deve battere il Chelsea di Mourinho, che nei quarti ha ‘illuso’ il Paris Saint Germain salvo poi eliminarlo al ritorno. Squadre in campo stasera, martedì 22 aprile, con calcio d’inizio alle 20.45. Un match tutto da vedere, ma disponibile solo per gli abbonati ai canali pay. Diretta su Premium Calcio, Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. Live su Calcioblog.

Domani, mercoledì 23 aprile, invece, spazio a Real Madrid-Bayern Monaco, con diretta in questo caso anche su Italia 1 a partire dalle 20.45. Un match che sa di rivincita per i madrileni, che non solo di trovano di fronte i detentori del titolo, ma hanno anche da ‘recuperare’ la semifinale 2012, quando furono messi alla porta proprio dai tedeschi.
Il Bayern, dunque, deve guardarsi le spalle dal Real, che peraltro vede ‘rosso’ anche in panchina, visto che l’allenatore del Bayern, Pep Graziola, è stato per anni il Mister del Barcellona. Rivalità su rivalità.
Almeno questo match avremo il piacere di vederlo in chiaro su Rete 4, ma solo domani.

Nel frattempo vi lasciamo alla programmazione dell’andata della Champions League 2014 in tv.

Martedì 22 aprile – ore 20.45

Atletico Madrid-Chelsea
Premium Calcio: telecronaca Fabrizio Ferrero, commento tecnico Nando Orsi. Bordocampo: Nando Sanvito.
Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD: telecronaca di Riccardo Gentile e Daniele Adani. A bordo campo Alessandro Alciato. Pre e post partita con Fabio Caressa, Gianluca Vialli, Paolo Rossi e Giancarlo Marocchi.

Mercoledì 23 aprile – ore 20.45

Real Madrid-Bayern Monaco
Italia 1/HD, Premium Calcio/HD: telecronaca Pierluigi Pardo, commento tecnico Aldo Serena. Bordocampo: Francesca Benvenuti.
Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD: telecronaca di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani. A bordo campo Alessandro Alciato. Pre e post partita con con Fabio Caressa, Gianluca Vialli, Paolo Rossi e Christian Panucci.

Italia 1Mediaset Infinity