Home Notizie Crack Them Up: il game show ucraino dove per vincere devi far ridere i giudici

Crack Them Up: il game show ucraino dove per vincere devi far ridere i giudici

In Crack Them Up perfetti sconosciuti provano a far ridere due comici professionisti per vincere il montepremi.

pubblicato 21 Aprile 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 05:23

Siete stanchi dei soliti game show? Avete voglia di farvi una sana risata? Bene: allora potete sperare che anche in Italia arrivi Crack Them Up, l’innovativo programma ucraino prodotto da Studio Kvartal 95, che in patria ha fatto ottimi ascolti in primetime (dieci episodi da 60 minuti l’uno) e che all’estero è già stato venduto da Eccho Rights in Cina, Germania e USA (dove sarà prodotto da Barry Poznick, già produttore di Sei più bravo di un bambino di quinta?).

A Crack Them Up partecipano le persone comuni, tutti coloro che pensano di essere spiritosi e vogliono dimostrare la loro capacità pubblicamente. Al gioco possono candidarsi maschi e femmine di qualsiasi età, da soli, in coppia o in gruppo, proponendo sketch o monologhi, facendo gesti buffi, raccontando barzellette, creando situazioni bizzarre e divertenti.

I concorrenti hanno un minuto di tempo per far ridere o semplicemente per strappare un sorriso ad entrambi i comici professionisti conduttori e giudici del programma: se falliscono tornano a casa a mani vuote, se ci riescono possono scegliere di fermarsi, portandosi via il montepremi racimolato (che viene dato a mano dai due giudici) o di proseguire, puntando al premio finale (la scalata al jackpot consiste in cinque manche, la prima del valore di 100 $, la seconda di 500 $, la terza di 1000 $, la quarta di 2000 $ e la quinta e ultima di 5000 $).

Mia Engstrom di Eccho Rights ha spiegato il punto di forza del programma:

Ci sono molti varietà comici in giro, ma l’aspetto divertente di Crack Them Up è che le persone comuni arrivano in studio e provano a far ridere i due giudici, che sono comici professionisti e che hanno come compito principale quello di rimanere seri il più possibile.

Vorreste vedere la versione italiana di Crack Them Up? Quale rete dovrebbe trasmetterlo?

[iframe width=”620″ height=”535″ src=”http://app.blogo.it/poll/13873″ frameborder=”0″]