Home Amici di Maria De Filippi Ospiti in tv sabato 19 e domenica 20 aprile 2014: Dario Fo a Quelli che il calcio e Glob, Caterina Balivo a Domenica in

Ospiti in tv sabato 19 e domenica 20 aprile 2014: Dario Fo a Quelli che il calcio e Glob, Caterina Balivo a Domenica in

La prova del cuoco, Quelli che il calcio, Verissimo, Ti lascio una canzone, Amici, Domenica in e Glob: gli ospiti dei programmi aperti per ferie a Pasqua

pubblicato 19 Aprile 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 05:27

Un weekend televisivo atipico, quello che ci aspetta. Tv Talk e Che tempo che fa si fermano per le vacanze pasquali, mentre ci sono ospiti che fanno il bis. Si segnala l’anticipo del contenitore di Nicola Savino al sabato per via della sospensione festiva del campionato.

Ospiti in tv nel daytime di sabato 19 aprile 2014

Gigi e Ross saranno gli ospiti della puntata di sabato 19 aprile de La Prova del Cuoco, la trasmissione condotta da Antonella Clerici in onda su Rai1 alle 12.00.
_ _ _
Il premio Nobel per la letteratura Dario Fo è ospite d’eccezione a Quelli che il calcio, in onda dal Tv3 di Corso Sempione, sabato 19 aprile alle 14.04 su Rai2 e condotto da Nicola Savino. In studio il giornalista Beppe Severgnini presenta il suo nuovo libro “La vita è un viaggio”.

Nello spazio dedicato al cinema, ospite Giampaolo Morelli, protagonista della commedia poliziesca musicale del nuovo film dei Manetti Bros “Song è Napule” e della fiction Rai “Una villa per due” della serie “Purchè finisca bene”. Il coach protagonista della rubrica “La senti questa voce”, seduto sulla sedia di The Voice of Italy sarà Claudio Lippi che tenterà di riconoscere le voci che canteranno alle sue spalle.?

Ubaldo Pantani accompagnerà il pomeriggio calcistico con le sue fantastiche imitazioni e commenti ironici durante la diretta.

?Massimo Caputi e Daniele Tombolini ci aggiornano con i risultati dai campi della serie A. Dal parterre gli ospiti tifosi: Francesca Valtorta (Parma), Ernest Knam (Inter), Evaristo Beccalossi (Inter), DJ Angelo (Milan), Francesca Brambilla (Atalanta), Marica Longini (Lazio), Giorgia Vecchini (Chievo), Viola Gualandri (Sassuolo), Jessica Melena (Torino ).

?In studio  anche  la coppia comica Nuzzo & Di Biase, lo steward Andrea Sambucco, Olivier Langhenderies, “Miss Ugola D’oro” Noemi Guglietta e il “tuttologo del calcio” Fabrizio Bertuzzi. Durante la diretta collegamenti con Alessandro di Sarno , Umberto Pellizzari e Anna Falchi dal Parco Oltremare  di Riccione  e con Valentina Ricci da Napoli dietro le quinte delle prove del concerto di Alessandra Amoroso.
_ _ _
Sabato 19 aprile 2014 alle 16.00 su Canale 5, appuntamento con Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin. Con lei in studio: Alvin e Jonathan. Verissimo non si ferma neppure per le vacanze pasquali e regala al suo pubblico una puntata piena di sorprese.

Direttamente dalla soap fenomeno di ascolti “Il Segreto” sarà in studio la dottoressa Gregoria (alias Leonor Martin), per rispondere alle domande dei fan.

Walter Nudo racconterà ai microfoni del talk show la sua vita incredibile, vissuta sempre al massimo.

A Verissimo si parlerà della prossima canonizzazione di Papa Wojtyla con interviste in esclusiva a chi lo ha conosciuto e ha trascorso con lui le sue ultime settimane di vita.

E ancora, saranno ospiti: Gabriel Garko, che regalerà ai telespettatori una preziosa anteprima sulla fiction Valentino, Vanessa Incontrada e Giusy Ferreri.

Jonathan è volato a Miami per la premiere del cartoon Rio 2, dove ha intervistato molte star del hollywoodiano, tra cui: Anne Hathaway, Andy Garcia e Rodrigo Santoro.

Inoltre, Andrea Roncato parlerà, a cuore aperto, della sua parabola di vita che, tra luci e ombre, lo ha portato ad essere l’uomo che è oggi.

Infine, ai microfoni di Verissimo David Hasseloff, il mitico protagonista delle serie cult Supercar e Baywatch.

Ospiti in tv sabato sera, 19 aprile 2014

Si fa sempre più avvincente la gara tra i giovani talenti della scuola di Amici di Maria De Filippi, che stasera – sabato 19 aprile – in prima serata su Canale 5 potranno contare sul giudizio di un grande talento del cinema italiano, Stefano Accorsi che per la prima volta nella storia di Amici sarà ospite nelle vesti di quarto giudice accanto ai colleghi Sabrina Ferilli, Luca Argentero e al produttore Gabry Ponte.
 
Si parte con il “migliore cantante di sempre”, il tenore e direttore d’orchestra Placido Domingo che, abbattendo i confini musicali, si esibirà con i ragazzi che potranno anche contare sulle qualità vocali di Marco Mengoni, uno degli artisti italiani più apprezzati  e caro al pubblico dei talent show. Torna Emma Marrone dopo aver  consegnato quest’anno i Bianchi al suo amico e collega Moreno.

Quella di stasera sarà l’ultima puntata con doppia eliminazione. Anche questa settimana grande attesa per lo spazio comico che vedrà come protagonisti due mattatori della risata cari al pubblico televisivo: Ezio Greggio e Enzo Iacchetti.
 _ _ _
“Un amore così grande”, “Il mare calmo della sera”, “Cinque giorni”, “Il mondo”, “Pensieri e parole”, “Eternità”, “E tu”, “You are my everything”, “Noi due nel mondo e nell’anima”, “ A te”. Quali di questi brani finalisti vincerà la settima edizione di Ti lascio una canzone? Si saprà sabato 19 aprile alle 21.10 in diretta su Rai1 in compagnia di Antonella Clerici e dei suoi piccoli talenti che nel corso di queste settimane hanno emozionato il pubblico riproponendo pezzi della grande tradizione melodica italiana ed internazionale diretti dal Maestro Leonardo De Amicis.

?Ospiti d’eccezione di questa finale l’istrionico Beppe Fiorello che non mancherà di regalare un intenso momento di spettacolo dedicato a Domenico Modugno, “Kid Creole & the Coconuts” per rivivere le atmosfere degli anni Ottanta e a seguire risate assicurate con Ricky Memphis, Emilio Solfrizzi e Max Tortora protagonisti di  uno sketch  divertente “ a suon di musica” assieme ad Antonella Clerici.

?A rendere, infine, ancora più magica la serata la presenza dell’illusionista Gaetano Triggiano e l’illustre Banda dell’Arma dei Carabinieri.

Ospiti in tv domenica pomeriggio, 20 aprile 2014

Domenica 20 Aprile, dalle 16.35 alle 18.45 a Domenica in, Mara Venier intratterrà il pubblico di Rai1 con alcuni importanti ospiti della televisione, della musica e del giornalismo come Maurizio Costanzo. ?Inoltre protagonisti della puntata saranno anche i 6 ragazzi attori  protagonisti della bellissima docu-fiction Hotel 6 stelle, realizzata da Rai3 in collaborazione con l’ A.I.P.D. (Assoiazione Italiana Persone Down).?

Ospite di prestigio sarà la cantante Patty Pravo,  che canterà con la sua Band, e festeggerà il suo compleanno, ripercorrendo in musica i suoi grandi successi degli anni  ’70, in particolare quelli che la legano al periodo del “Piper Club” di Roma. ?Mentre il Mago Silvan si cimenterà in studio in un esperimento di “levitazione” che avrà come protagonista la stessa Mara Venier.

?Altra ospite della domenica di Pasqua Caterina Balivo, attualmente in onda su Rai2 con il suo programma Detto Fatto.

?La giornalista e scrittrice Concita De Gregorio interverrà per presentare, insieme al figlio Lorenzo, il suo ultimo romanzo “Un giorno sull’ isola”, edito da Einaudi.

Ospiti in tv domenica sera, 20 aprile 2014

Quote rosa, candidature europee, nomine ai vertici delle società partecipate dallo Stato: il potere delle donne cresce. O almeno così sembra. Un fenomeno che a Glob, Diversamente italiani – il programma dedicato al mondo della comunicazione e alle “tribù” del nostro Paese, in onda domenica 20 aprile alle 23.30 su Rai3 – Enrico Bertolino analizza con un personaggio d’eccezione, il premio Nobel Dario Fo, per approfondire – sempre sul filo dell’ironia – il rapporto tra le donne e il potere.

Amici di Maria De FilippiCaterina BalivoDomenica InLa Prova del CuocoQuelli che il calcio