Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di venerdì 6 luglio 2007

Ascolti Tv: i dati Auditel di venerdì 6 luglio 2007

Per un soffio vince la serata lo speciale Premio Sirmione Catullo sul film Un ciclone in casa. Sempre molto bene la serata Crime di Italia 1 con CSI:NY che totalizza di più di CSI:Miami e in seconda serata con i record di Killer Instinct e The Inside. Bene Enigma e negli ultimi due episodi sale

di share
7 Luglio 2007 09:49

Un ciclone in casa Per un soffio vince la serata lo speciale Premio Sirmione Catullo sul film Un ciclone in casa. Sempre molto bene la serata Crime di Italia 1 con CSI:NY che totalizza di più di CSI:Miami e in seconda serata con i record di Killer Instinct e The Inside. Bene Enigma e negli ultimi due episodi sale Nati Ieri arrivando a toccare la media di rete. Basso ascolto per la replica de Il Capitano. In access vittoria di Soliti Ignoti.

Estate, tempo di premiazioni di ogni tipo, leggi marchetta. Ogni settimana ne va in onda una su Raiuno o Raidue e ieri è andato in onda il Premio Sirmione Catullo, condotto da Carlo Conti, con ospiti di grido quali Flavio Insinna e Michelle Hunziker, che ha vinto la serata seppur di poco sul film comico Un ciclone in casa con Steve Martin.
Si conferma il successo per le serie di Italia 1 al venerdì: per una volta nella sfida interna CSI:NY supera CSI:Miami, entrambi con risultati ben al di sopra della media di rete e in seconda serata eccellenti riscontri per Killer Instinct e The Inside, in prima tv, che toccano rispettivamente il 17% e addirittura il 22% di share.
Grazie ad un traino più competitivo come quello di Tempesta d’amore e forse per la blanda curiosità di vedere la conclusione della fiction, le ultime due puntate di Nati Ieri salgono negli ascolti e si portano a circa l’8% di share, media autunnale di Rete 4.
Sempre molto bene Enigma, condotto da Corrado Augias, e sempre basso il risultato per Il Capitano, replica della prima stagione in attesa della seconda in autunno, trasmesso da Raidue.
Access prime time ancora vincente per Fabrizio Frizzi e Soliti Ignoti, rivelazione di questa estate 2007.

I dati: