Home Serie Tv Homeland 2: poster, foto e nuovo video promozionale

Homeland 2: poster, foto e nuovo video promozionale

Homeland: il primo poster, le foto e nuovo video promozionale della seconda stagione

pubblicato 8 Agosto 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 02:48

E’ stato rilasciato tantissimo materiale promozionale dedicato alla seconda stagione di Homeland, la serie Showtime, plurinominata agli Emmy 2012, che tornerà a fare compagnia ai telespettatori americani da domenica 30 settembre 2012.

Il video promozionale

La nuova clip si concentra su Nicholas Brody (Damian Lewis), impegnato nella sua nuova carriera politica, e mescola alcune immagini che hanno caratterizzato la prima stagione della serie con alcune scene inedite della seconda stagione. Nel filmato si vedono anche l'(ex) agente operativo della CIA Carrie Mathison (Clare Danes), la moglie di Brody, Jessica (Morena Baccarin), e il mentore di Carrie, Saul Berenson (Mandy Patinkin).

Le domande che suscita la clip sono sempre le stesse: riuscirà Brody, ora membro del Congresso degli Stati Uniti e con un matrimonio appena salvato, a dimenticare gli otto anni passati in cattività e a mettere da parte la sua vendetta? Quanto sarà pericoloso Brody in questa stagione? Carrie sarà in grado di fermarlo?

Le immagini e il poster

Le immagini mostrano alcune scene della seconda stagione con protagonisti Nicholas, Carrie, Jessica e Saul, mentre il poster, pubblicato per primo da Entertainment Weekly, contrappone una determinata Mathison ad un guardingo Brody e propone una nuova tagline “It Hits Home” accompagnata da alcuni simboli americani, la Casa Bianca a sinistra e la bandiera degli Stati Uniti a destra.


Homeland: le foto e il poster della seconda stagione
Homeland: le foto e il poster della seconda stagione - Il poster Homeland: le foto e il poster della seconda stagione - foto 1 Homeland: le foto e il poster della seconda stagione -  foto 2 Homeland: le foto e il poster della seconda stagione  - foto 3 Homeland: le foto e il poster della seconda stagione - foto 4 Homeland: le foto e il poster della seconda stagione - foto 5 Homeland: le foto e il poster della seconda stagione  - foto 6 Homeland: le foto e il poster della seconda stagione  - foto 7