Fiction 2014-15, novità Pivot ordina Fortitude, Annapurna prepara una serie incentrata su Greta Garbo e Marlene Dietrich

Pivot punta sulla serie drammatica con Stanley Tucci, mentre Annapurna Pictures lancia una serie dedicata all’età dell’oro di Hollywood.

di

Banshee: Geno Segers e Afton Williamson saranno regular a partire dalla terza stagione della serie. Entrambi gli attori hanno esordito nella seconda stagione, Segers in veste del leader della gang nativa americana Chayton Littlestone e Williamson nei panni di Alison Medding.

Finding Carter: Jesse Henderson, Jesse Carere, Caleb Ruminer e Vanessa Morgan saranno ricorrenti nella nuova serie MTV, incentrata su una teenager (Kathryn Prescott) che, dopo aver scoperto di essere stata rapita da sua madre quando era piccola, una volta tornata con i suoi reali genitori, cerca di ritrovare la madre prima della polizia che vuole arrestarla. Henderson sarà Gabe, un adolescente che si innamora di Carter. Carere sarà Ofe, un amico di Carter, allibratore della scuola, che gestisce un gioco illegale. Ruminer sarà Crash, un bad boy che è stato in un centro di detenzione giovanile, che fa colpo su Carter. Morgan sarà Bird, una ragazza ricca e chic che sembra avere tutto, ma che in realtà è vuota dentro.

Fortitude: Pivot ha ordinato i dodici episodi della serie drammatica Sky Atlantic interpretata da Stanley Tucci e Michael Gambon. Fortitude è un dark drama con elementi psicologici e thriller che segue le vite dei residenti della città artica di Fortitude, un luogo differente da qualsiasi altro esistente sulla Terra. La comunità è molto unita e lavora ad unisono per lo sviluppo, la ricchezza e la scoperta. Un giorno la città è scossa dal brutale assassino di un ricercatore e le indagini della polizia portano i componenti della comunità ad iniziare a dubitare gli uni degli altri…

Nuova serie: Angela Robinson e Alex Kondracke scriveranno un drammatico che esplorerà l’età dell’oro di Hollywood concentrandosi sulle vite di Greta Garbo e Marlene Dietrich, esplorando le loro relazioni con personaggi del calibro di John Gilbert, Mercedes de Acosta, Tallulah Bankhead, Alla Nazimova, Barbara Stanwyck, Cary Grant e John Wayne. La serie sarà prodotta da Annapurna Pictures.