Centovetrine: Jgor Barbazza e Emanuela Tittocchia augurano buona Pasqua ai lettori di Tvblog – video

Jgor Barbazza e Emanuela Tittocchia fanno gli auguri di Pasqua ai fan della soap.

Centovetrine per Pasquetta si prende un giorno di pausa dagli episodi inediti che torneranno regolarmente a partire da martedì 22 aprile. In occasione delle festività pasquali, e approfittando della visita di una cara amica sul set della soap, Tvblog ha pensato di fare un regalo ai fan di Centovetrine con i video-auguri di due degli attori che da anni entrano nelle case degli italiani nel pomeriggio di Canale 5, Jgor Barbazza e Emanuela Tittocchia.

Barbazza è l’attore che dal 2009 interpreta Damiano Bauer, l’affascinante poliziotto che poi decide di cambiare vita e di dedicarsi all’imprenditoria, dopo la sospesione dalla polizia. Il suo amore con Serena Bassani (Sara Zanier) ha fatto sognare a lungo i telespettatori che, recentemente, speravano forse nella nascita di una storia con la sorellastra di lei, Cecilia Castelli (Linda Collini). Ma, siamo certi, nelle prossime puntate Damiano (e ovviamente Jgor) saprà regalarci nuove emozioni e altrettante sorprese.

È lui il primo a salutare i fan della soap e ad augurare una buona Pasqua, in compagnia di Paola Bosani, storico ufficio stampa di Centovetrine, direttamente dal set di San Giusto Canavese, dal ‘centro commerciale’ più famoso d’Italia.

Dopo di lui è la volta di Emanuela Tittocchia, che si divide tra il suo lavoro di conduttrice televisiva e il suo impegno nel set di Centovetrine nei panni di Carmen Rigoni, fin dal lontano 2001, seppure con delle lunghe pause nel corso degli anni.

La Tittocchia ringrazia i fan della soap per l’affetto che nel corso degli anni continuano a riservare a Centovetrine ma anche agli attori che ci lavorano, perché in fondo il segreto del loro successo è proprio quello.

L’appuntamento con gli episodi inediti, lo ricordiamo ancora una volta, è per martedì 22 aprile. Il giorno di Pasquetta, invece, andrà in onda una replica.

Per i video si ringrazia Katya Marletta press agent.

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →