Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di giovedì 5 luglio 2007

Ascolti Tv: i dati Auditel di giovedì 5 luglio 2007

Crescono le repliche della prima stagione de I Cesaroni e vincono nettamente la serata su Super Quark. Discreto riscontro per la prima tv Paycheck e per la serie Ghost Whisperer. Bene il film in replica Air Force One e scarso anche se in salita il gradimento per Detective Monk. Access a Soliti Ignoti, seconda serata

di share
6 Luglio 2007 09:09

I Cesaroni
Crescono le repliche della prima stagione de I Cesaroni e vincono nettamente la serata su Super Quark. Discreto riscontro per la prima tv Paycheck e per la serie Ghost Whisperer. Bene il film in replica Air Force One e scarso anche se in salita il gradimento per Detective Monk. Access a Soliti Ignoti, seconda serata al film di Canale 5.

Le repliche de I Cesaroni continuano a prevalere nella serata del giovedì e anche ieri hanno vinto la serata tra l’altro crescendo, cosa rara in questo periodo, rispetto alle scorse settimane.
Subito dopo si posiziona il programma Super Quark, condotto da Piero Angela che si mantiene a poca distanza e dimostra che ad un certo tipo di pubblico, soprattutto in estate, interessa informarsi anche con programmi di approfondimento che viceversa durante la stagione autunnale generalmente vengono quasi ignorati (almeno in prima serata).
Non male il riscontro per il film in prima tv Paycheck con Ben Affleck e Uma Thurman trasmesso da Italia 1 che però complessivamente prevale sul non eccelso risultato di ascolto della serie Ghost Whisperer su Raidue.
Il film Air Force One con Harrison Ford ottiene quasi gli stessi telespettatori di Italia 1 e Raidue e vince su Detective Monk, ancora sotto le aspettative ma in salita grazie ad un traino migliore.
Access prime time a Soliti Ignoti con Tempesta d’amore che si mantiene oltre il milione e mezzo, quindi in assoluta media di rete per quella fascia oraria che fino alla settimana fa non raggiungeva neppure il milione. Da rilevare inoltre che Un Posto al Sole non ha risentito minimamente degli scombussolamenti di palinsesto delle altre reti e, in attesa di andare in vacanza e mandare in onda la versione estiva della soap, veleggia tranquilla su circa due milioni e mezzo di telespettatori ogni giorno e l’11% di share.
In seconda serata, molto bene per il film remake del celebre Travolti da un insolito destino, di Lina Wertmuller, qui nella versione con Adriano Giannini e Madonna diretto dal marito di lei, Guy Ritchie, intitolata solo Travolti dal destino e ottimo risultato anche per la replica della serie Prison Break, di cui in autunno verrà trasmessa in esclusiva la seconda stagione.

I dati: