Home Notizie Serie tv 2014-15, le novità: Brad Paisley in Due uomini e mezzo, Frank Spotnitz lavora ad una serie tv su Freud, Keegan Allen in Final Exam

Serie tv 2014-15, le novità: Brad Paisley in Due uomini e mezzo, Frank Spotnitz lavora ad una serie tv su Freud, Keegan Allen in Final Exam

Brad Paisley sarà guest-star di Due uomini e mezzo, Frank Spotnitz lavora a Freud: The Secret Casebook, Jake Busey sarà nel cast di Texas Rising, Keegan Allen sarà nel cast di Final Exam

pubblicato 16 Aprile 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 05:33

Due uomini e mezzo: il cantante Brad Paisley sarà guest-star nel finale dell’undicesima stagione della sit-com della Cbs. Mistero sul ruolo che interpreterà, ma potrebbe avere a che fare con Gretchen, personaggio legato ad Alan (Jon Cryer) interpretato da Kimberly Williams-Paisley, sua moglie nella vita reale.

Impastor: Tv Land ha ordinato il pilot della comedy scritta da Christopher Vane con protagonista un uomo che sta fuggendo dalle persone con cui si è indebitato, e finisce in una cittadina dove si finge il nuovo pastore gay che è stato appena assunto.

Freud: The Secret Casebook: il cretore di “X-Files” Frank Spotnitz e Nicholas Meyer stanno scrivendo una nuova serie tv basata sulla vita di Sigmund Freud. La serie racconterà il lavoro dello psicoanalista come se fosse stato uno dei primi profiler criminali, con casi di puntata ed una trama che racconterà il suo lavoro. Spotnitz produrrà con la Big Light Productions, la sua casa di produzione di Londra, e con la Carnival Films.

Texas Rising: Jake Busey sarà nel cast della miniserie di History sulla rivoluzione del Texas contro il Messico avvenuta nel 1800 e che ha portato alla formazione dei Texas Ranger. L’attore interpreterà Samuel Wallace, fratello di “Big Foot Wallace”.

Final Exam: Keegan Allen sarà nel cast del film-tv di Lmn con protagonista Megan Harris (Shenae Grimes), che continua a sognare una serata che non è mai avvenuta, in cui scompare una ragazza. Quando si sveglia scopre di avere una ferita al cervello per cui non può ricordare cosa è successo durante il giorno. L’attore di “Pretty Little Liars” sarà il Dr. Trent Rothman, amico della protagonista.

The Brink: Aasif Mandvi non sarà solo nel cast della comedy della Hbo, ma sarà anche sceneggiatore e produttore. La serie tv, scritta da Kim e Roberto Benabib, ha a che fare con una crisi geopolitica e gli effetti che ha sul Segretario di Stato americano Walter Hollander (Tim Robbins), l’agente degli Affari Esteri Alex Coppins (Jack Black) ed il pilota di caccia Zeke Callahan (Pablo Schreiber), che dovranno darsi da fare per evitare la Terza Guerra Mondiale. Mandvi sarà Rafiq Massoud, un giovane impiegato dell’Ambasciata americana il cui affetto per l’America è grande quanto il suo risentimento.