Home Notizie Il Segreto anticipazioni dal 22 al 26 aprile 2014 – foto

Il Segreto anticipazioni dal 22 al 26 aprile 2014 – foto

Pepa cerca la verità sulla morte di sua madre, mentre Emilia decide di andare a lavorare da donna Francisca piuttosto che restare alla locanda e prendere i soldi sporchi di Juan.

pubblicato 21 Aprile 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 05:35


Il Segreto – anticipazioni settimanali dal 22 al 26 aprile.

Oggi, Pasquetta, la soap non va in onda, ma tornerà come di consueto a partire da domani, martedì 22 aprile.

Emilia rifiuta il lavoro alla locanda di Juan, ma così facendo si scontra con Alfonso. Pedro e Dolores chiedono a Don Anselmo cosa fare del tesoro da loro ritrovato. Tristan bacia Gregoria, ma pensa ancora a Pepa. E così, in preda ai sensi di colpa, il giovane va a confessarsi da Don Anselmo, che conosce la verità Rosario è in ansia per Mariana, che ormai è decisa a lavorare alla locanda al posto di Emilia.

Donna Francisca consiglia a Tristan di portare Gregoria a Requejo a vedere uno spettacolo a teatro, ma quando i due stanno per partire arriva Pepa, che dice di dover andare anche lei a Requejo per incontrare il notaio. I tre arrivano in città, dove incontrano un orafo al quale Donna Agueda aveva commissionato un gioiello. Gregoria è contrariata dalla presenza di Pepa, che distrae Tristan per tutto il soggiorno a Requejo.

Manuel riesce a procurarsi il mercurio con cui Gregoria può curare alcuni pazienti affetti da sifilide. Enriqueta è gelosa di Julieta. Rosario intanto viene convinta da Enriqueta a fare pace con Mariana e gli altri figli. Paquito apre un telegramma indirizzato a Maria Cristina e inviato da un’ipotetica figlia della farmacista.

Dolores e le donne del paese sono decise nella loro battaglia, per quanto Pedro tenti di impedire la loro marcia verso la casa del governatore. Donna Francisca incontra Zamalloa e cerca di gettare fango su Pepa, senza peraltro riuscirci.
Il Segreto anticipazioni dal 22 al 26 aprile 2014

Emilia comunica ad Alfonso di voler rimanere a dormire da Rosario per una notte. Olmo vorrebbe tenere sotto controllo Pepa, ma non ci riesce: l’uomo è furioso perché la ragazza non vuole rivelargli il motivo del suo viaggio. Pepa però dice sia a Raimundo e sia a Don Anselmo che è stata a Requejo, dove ha incontrato un gioielliere da cui Agueda si era recata prima di morire.

Gregoria Casas è arrabbiata con Tristan per il tempo che ha trascorso con Pepa a Requejo lasciandola sola, ma di fronte a Donna Francisca preferisce recitare la parte della fidanzata felice. Nel mentre Tristan riferisce a Pepa quanto appreso dal gioielliere: Agueda aveva fatto fare un anello per lei e quel giorno non tornò al Jaral, ma andò alla villa dei Montenegro. Tristan decide dunque di farsi dire da sua madre cosa si erano dette.

Emilia va in cerca di lavoro a La Puebla, ma Alfonso fa sì che la moglie non venga assunta. Dolores invece costituisce la “lega contro la blasfemia” e Francisca si offre di aiutarla a farsi ricevere dal governatore. La donna, in realtà, trama qualcos’altro.
Il Segreto anticipazioni dal 22 al 26 aprile 2014

Scopriamo che il giorno prima delle nozze Agueda era andata a visitare Francisca, pregandola di non interferire nel suo matrimonio con Raimundo.

Rosario è sempre più stanca, perché deve fare anche la parte di Mariana alla villa. Tristan interviene e dice alla madre che dovrà vedersela con lui se non le concede un po’ di tregua. Tra Olmo e Pepa c’è ancora una forte tensione: la ragazza intende scoprire chi ha avvelenato sua madre.

Dolores, dopo aver avuto un colloquio con il governatore, viene arrestata. Pedro e Hipolito sono sconvolti e pensano a come farla uscire dal carcere.
Il Segreto anticipazioni dal 22 al 26 aprile 2014

Donna Francisca offre ad Emilia un posto alla villa. Inizialmente Emilia rifiuta, ma poi ci ripensa e accetta, nonostante Alfonso e Rosario cerchino di dissuaderla. La ragazza dice al marito e alla suocera che preferisce guadagnarsi da vivere onestamente piuttosto che ricevere i soldi sporchi di Juan.

Pedro è disperato per la prigionia di Dolores e cerca di convincere Donna Francisca a fare qualcosa per farla liberare. La donna però rifiuta e a quel punto Pedro le rinfaccia tutti i favori che lui le ha fatto. Francisca si infuria e gli rivela che è stata lei a far arrestare Dolores.

Il Segreto anticipazioni dal 22 al 26 aprile 2014