Home Festival di Sanremo Alessia Marcuzzi condurrà il Festival di Sanremo 2013?

Alessia Marcuzzi condurrà il Festival di Sanremo 2013?

E se sul palco di Sanremo Fabio Fazio venisse affiancato da Alessia Marcuzzi? Gli indizi che confermano questa ipotesi sono molti…

pubblicato 7 Agosto 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 02:50

Alessia Marcuzzi al prossimo Festival di Sanremo? E’ l’indiscrezione riportata da Giuseppe Rotondi su Vero Tv, che riporta una serie di indizi che potrebbero confermare quella che, al momento, pare semplicemente una supposizione.

Innanzitutto, sia la Marcuzzi che Fabio Fazio, prossimo conduttore della kermesse canora, sono rappresentati da Beppe Caschetto.

Inoltre, Fazio ha già avuto modo di lavorare con lei ai tempi del Dopofestival del 2000, insieme con Teo Teocoli e i Fichi d’India.

L’ostacolo principale alla concretizzazione dell’ipotesi, in questo momento, sembrerebbe rappresentato dal contratto che lega la showgirl romana in esclusiva con Mediaset: ma non è escluso che per una sua presenza sul palco dell’Ariston possa essere fatta un’eccezione.

Va ricordato, per altro, che di un possibile arrivo della Marcuzzi a Sanremo si era parlato per il Festival di quest’anno, ma la diretta interessata aveva rifiutato (confermando che la proposta era ufficialmente arrivata) preferendo concentrarsi sul Grande Fratello. Ora che il reality di Canale 5 pare destinato a un anno sabbatico, e che la Marcuzzi sarà impegnata solo con Extreme Makeover Home Edition Italia, la situazione sembra più semplice.

Foto | © TMNews

La conduttrice potrebbe trovare, sul palco dell’Ariston, un’occasione per riscattarsi dopo l’annata in affanno alla guida di un Grande Fratello a dir poco in difficoltà: senza contare che la versione italiana di Extreme Makeover Home Edition per il momento appare una grande incognita, e sul piano degli ascolti potrebbe portare anche risultati deludenti.

Sarebbe un vero peccato, per una delle showgirl più brave del panorama televisivo italiano.

Alessia MarcuzziFabio FazioFestival di Sanremo