Home Notizie Stasera in tv, 16 aprile 2014: Un Medico in Famiglia, The Voice, La Gabbia, Il Segreto

Stasera in tv, 16 aprile 2014: Un Medico in Famiglia, The Voice, La Gabbia, Il Segreto

A The Voice arrivano le Battles, su RaiUno spunta Nonno Libero, mentre Paragone si riprende il mercoledì e Canale 5 evita di schierare Rodolfo ‘Garko’ Valentino.

pubblicato 15 Aprile 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 05:35

Logo Rai1 Su RaiUno appuntamento con Un Medico in Famiglia, con Lino Banfi. In seconda serata Porta a Porta. Ma vediamo il prime time.

Tommy in love (S09E11) Giada si sente terribilmente in colpa per il furto avvenuto a casa di Veronica. Intanto, Marco e Maria ritornano a Roma per cercare di aiutare la ragazza.

Una lettera per Giada (S09E12) Marco e Maria decidono di mettersi alla ricerca della madre di Giada.

Logo Rai2 Su RaiDue sesta puntata di The Voice of Italy 2, condotto da Federico Russo e Valentina Correani. In seconda serata in replica Il Musichione, con Elio e le Storie Tese. Veniamo al prime time.

Iniziano le Battle interne alle squadre dei quattro coach/giudici, Raffaella Carrà, Piero Pelù, Noemi e  J-Ax.

Logo Rai3 Su RaiTre appuntamento con Chi l’ha visto?, con Federica Sciarelli. A seguire Gazebo. Ma veniamo al prime time.

Rosario Orefice, 38 anni, scompare da Pistoia il 30 aprile 2010. Recentemente, in un capannone di sua proprietà sono stati rinvenuti i resti di un corpo. L’esame del DNA potrebbe offrire nuovi risvolti al caso.

Logo Canale5 Su Canale 5 appuntamento con Il Segreto. In seconda serata il film The Prestige (USA/GB, 2006) di Christopher Nolan, con Hugh Jackman, Christian Bale. Ma veniamo al prime time.

L’ispettore Zamalloa, giunto in paese per investigare sulla morte di Agueda, scopre che alla donna venivano somministrate ingenti dosi di arsenico. I sospetti convergono su Pepa, l’unica ad aver accesso alle medicine della madre.

Logo Italia1 Su Italia 1 appuntamento con Le Iene Show. In seconda serata torna l’appuntamento con Confessione reporter di Stelle Pende. Ma veniamo al prime time.

Tra i servizi della serata, Filippo Roma va al centro di accoglienza di Augusta, mentre Luigi Pelazza continua ad indagare sulla condotta dei contingenti italiani in missione all’estero.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Ruslan (USA/Can, 2009) di Jeff King, con Steven Seagal, Laura Mennel, Mike Dopud. A seguire una puntata di Chase e Dentro la notizia. Ma veniamo al prime time.

Un ex membro della mafia russa, ora affermato romanziere, fa ritorno a casa e scopre che la figlia è stata aggredita ed è in coma mentre l’ex moglie è morta. Affamato di vendetta, Ruslan torna alla sua vecchia vita per risolvere la situazione una volta per tutte.

La7 logo Su La7 torna al mercoledì La Gabbia di Pierluigi Paragone. A seguire Tg La7 Night Desk. Veniamo al prime time.

Gianluigi Paragone introduce alcuni temi d’attualita’ legati alla lotta alla tecnocrazia, al potere politico e al potere finanziario che stanno creando ovunque in Europa problemi sociali e vicoli ciechi.

New Logo Mtv Su MTV in replica gli MTV Movie Awards 2014. A seguire due puntate di Ridiculousness: Veri American Idiots.

Da Los Angeles, Conan O’Brien presenta gli MTV Movie Awards 2014! Scopri gli artisti e i film premiati quest’anno con i popcorn dorati!

Cielo logo Su Cielo, per il ciclo Factor il film The Collector (USA, 2009) di Marcus Dunstan, con Andrea Roth, Juan Fernandez.

La storia racconta di un tuttofare/ex- truffatore di nome Arkin, che pensa di ripagare il suo debito con l’ex moglie rubando nella casa di campagna del suo nuovo impiegato. Sfortunatamente per Arkin, un nemico ben peggiore si è già impadronito della proprietà e della famiglia. Man mano che si avvicina mezzanotte, Arkin diventa un riluttante eroe intrappolato da un ‘collezionista’ mascherato in un labirinto di invenzioni letali, mentre cerca di salvare la famiglia che voleva derubare.

RAI 5 Su Rai 5 per In Scena secondo appuntamento con Totem di Alessandro Baricco. A seguire John Fante Profilo di scrittore. Quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Programma in quattro serate con letture, suoni e lezioni di Alessandro Baricco e Gabriele Vacis.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Uomini si diventa” il film Scoprendo Forrester (USA, 2000) di Gus Van Sant, con Sean Connery, Robert Brown, F. Murray Abraham.

Quarant’ anni prima aveva scritto un romanzo che aveva vinto un Pulitzer, quella sera era stata l’ ultima volta che il mondo aveva sentito parlare di William Forrester. Quando nella sua vita quieta e solitaria irrompe Jamal Wallace, esuberante sedicenne che sogna di diventare scrittore la vita di William cambierà.

La5 Logo Su La 5 il film Bangkok senza ritorno (USA, 1999) di Jonathan Kaplan, con Claire Danes, Kate Beckinsale. In seconda serata Uomini e donne.

Alice e Darlene, due studentesse fresche di diploma, fingono di partire per le Hawaii e sbarcano in un hotel da sei dollari a notte nella brulicante, calda ed esotica Bangkok. Turiste per caso e incoscienti per natura stringono un’affettuosa amicizia con una bionda canaglia australiana, accettano di raggiungerlo a Hong Kong e all’aeroporto vengono arrestate: nello zainetto delle due sprovvedute ci sarebbero 13 libbre di eroina purissima.

Italia 2 Su Italia 2 tre puntate di Chuck e in seconda serata Lupin III e l’elusività della nebbia.

Chuck vs la Wedding Planner (S04E21) La wedding planner che hanno scelto Chuck e Sarah in realtà è una truffatrice: incassa il loro assegno e sparisce nel nulla.

Chuck vs l’agente X (S04E22) Ellie sta cercando di capire che cosa custodisce di tanto importante il computer di suo padre e ignara del pericolo che corre continua la sua indagine.

Chuck vs gli ultimi dettagli (S04E23) A pochi giorni dal matrimonio di Sarah e Chuck, Frost viene catturata. I due promessi sposi sono così costretti ad andare in missione per liberarla.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica Ciao Darwin 4.

La quarta edizione dell’irresistibile show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, alla ricerca – tra svariate ed esilaranti prove – dell’uomo e della donna del nuovo millennio.

Real Time Su Real Time due puntate di Dire Fare Baciare Italia, una puntata di Ma Come di Vesti!? e a seguire una puntata in prima tv di Tutta colpa del sesso. Ma vediamo la sinossi del programma con Carla Gozzi.

Trucco eccessivo, ciglia finte e abbronzature esagerate: arriva l’edizione italiana di ‘Dire, Fare, Baciare’, in cui Carla Gozzi cerca di riportare alla loro bellezza naturale persone dal look appariscente.

Project Runway Italia con Cannavacciuolo su FoxLife e Law&Order: SVU con Mike Tyson su TopCrime

Due appuntamenti particolari questa sera in tv. Partiamo da Project Runway Italia, talent di moda di FoxLife (Sky, 114) che si avvicina alle fasi finali e che seguiremo live su TvBlog a partire dalle 21.55. Per i concorrenti reduci una pausa rinfrancante da Chef Cannavacciuolo, che dal 7 maggio torna in tv in Cucine da Incubo.
Su Top Crime (DTT, 39), invece, una guest star di peso per la puntata di Law&Order: Special Victims Unit, in onda in prima serata e in prima tv in chiaro: parliamo di Mike Tyson, che interpreta il ruolo di un detenuto, vittima di abusi da piccolo, rinchiuso nel braccio della morte. Una puntata che non ha mancato di suscitare polemiche negli USA, vista la condanna di Tyson per stupro e gli anni passati in carcere. Chi ne ha voglia può seguirlo stasera su Top Crime.