Home Serie Tv Serie Tv 2014-15, novità: Tv Land ordina Younger, Nazneen Contractor in Covert Affairs 5

Serie Tv 2014-15, novità: Tv Land ordina Younger, Nazneen Contractor in Covert Affairs 5

Covert Affairs: Nazneen Contractor sarò ricorrente nella quinta stagione della serie USA Network. L’attrice vestirà i panni di Sydney, una bellissima donna che inizia una relazione romantica con Calder Michaels (Hill Harper). Sydney, però, nasconde molti segreti…

pubblicato 15 Aprile 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 05:36

Scalped: WGN America ha deciso di sviluppare la crime noir serie tratta dall’omonimo fumetto, dedicata ai nativi americani, scritta e prodotta da Doug Jung, ambientata nella fittizia riserva indiana di Prairie Rose nel South Dakota, ispirata all’attivista Leonard Peltier, che ha ucciso due agenti dell’FBI nella riserva durante una sparatoria nel 1975. La serie racconterà la storia degli abitanti di Oglala Lakota e di come lottano per difendere la loro identità culturale, in mezzo ad una realtà fatta di crimine organizzato, povertà, droga e politica.

The Astronaut Wives Club: Dominique McElligott prenderà parte alla serie drammatica ABC scritta da Stephanie Savage, basata sul libro di Lily Koppel, incentrata sulle compagne degli eroi americani che hanno fatto la storia della corsa allo spazio negli anni Sessanta. L’attrice sarà Louise Shepard, la figlia del capo della manutenzione della immobiliare Longwood Gardens di Duponts. La donna lotta per difendere la sua immagine perfetta e il suo matrimonio complicato, mentre suo marito Alan diventa il primo americano nello spazio. Louise e Alan hanno avuto uno dei pochi matrimoni che sono sopravvissuti al programma spaziale e stanno insieme da 53 anni.

Younger: Tv Land ha deciso di ordinare la prima stagione, formata da dodici episodi, della comedy scritta e prodotta da Darren Star. La serie, girata a New York, interpretata da Sutton Foster, Hilary Duff, Debi Mazar e Miriam Shor, andrà in onda dal prossimo autunno. Younger, basata sull’omonimo romnazo di Pamela Satran, racconta la storia della quarantenne Liza (Foster), una madre single che cerca di reinserirsi nel mondo del lavoro, scoprendo suo mal grado che è impossibile essere assunta a quell’età. Dopo aver incontrato casualmente un ragazzo che la convince che lei sembra molto più giovane dell’età che ha, Liza decide si spacciarsi per ventiseienne facendosi fare qualche ritocco dalla sua migliore amica estetista Maggie (Mazar). Dopo aver riacquistato fiducia Liza trova lavoro come assistente della manager dal forte temperamento Diana (Shor), insieme alla collega ventenne Kelse (Duff). Liza dovrà assicurarsi che nessuna scopra il suo segreto…