Home Serie Tv Men at work, su Comedy Central la sit-com su uomini ed amici

Men at work, su Comedy Central la sit-com su uomini ed amici

Su Comedy Central (canale 124 di Sky) Men at work, la sit-com con protagonista un ragazzo che, dopo essere stato lasciato, si fa aiutare dai suoi amici per uscire con altre ragazze, tra situazioni originali e divertenti

pubblicato 15 Aprile 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 05:36

Una nuova sit-com prova a raccontare il mondo degli uomini tra lavoro e vita privata: “Men at work”, in onda da questa sera alle 22:00 su Comedy Central (canale 124 di Sky), è una serie che vuole far ridere attraverso le storie di quattro amici, al lavoro nello stesso luogo ed ognuno di loro con diverse situazioni una volta fuori dal contesto lavorativo.

Creata da Breckin Meyer (protagonista di “Franklin & Bash”), il protagonista è Milo Foster (Danny Masterson), da poco lasciato dalla fidanzata Lisa (Amy Smart). Milo è deciso a riprendersi ad a buttarsi di nuovo tra appuntamenti e nuove ragazze. Per farlo, si fa aiutare dai suoi tre amici e colleghi di lavoro nella redazione della rivista “Full Steam”: Gibbs (James Lesure), donnaiolo e fotografo; Tyler Mitchell (Michael Cassidy), esperto di stile e Neal Bradford (Adam Busch), giornalista ed unico del gruppo ad essere fidanzato. La sua compagna, Amy Jordan (Meredith Hagner), è anche la figlia di P.J. (J.K. Simmons), proprietario della rivista.

Nel corso degli episodi, il protagonista torna a frequentare altre ragazze, cercando di dimenticare la sua ex, aiutato dai suoi amici e dai loro consigli non sempre perfetti: tra equivoci, situazioni imbarazzanti e personaggi sopra le righe, i quattro si ritrovano ad avere a che fare con vicende che li portano a vivere il lavoro e la vita privata tra donne, dubbi e risate.

“Men at work” unisce così situazioni ambientate nel posto di lavoro a quelle nel bar dove i protagonisti si ritrovano per ridere e scherzare, in un mix di battute e gag che rendono la serie divertente ma senza essere particolarmente nuova nel genere. La prima stagione di “Men at work”, in onda sulla Tbs, ha avuto ascolti superiori al milione di telespettatori, riuscendo ad essere rinnovata per altre due stagioni: Milo ed i suoi amici dovranno ancora affrontare problemi sul lavoro e con le donne.


Men at work

Men at work
Men at work
Men at work
Men at work
Men at work
Men at work