Home Notizie Il Papelon di Pamela Prati… (Oh my God!)

Il Papelon di Pamela Prati… (Oh my God!)

Luglio è appena iniziato, è estate solamente da due settimane eppure la classica atmosfera del periodo, fatta di Lucignolo Bellavita e di personaggi trashissimi che (ri)tentano di sfondare lanciando un singolo musicale, è già “al top”.Ci ricorda Spetteguless un evento di fondamentale importanza, ossia il lancio della canzone estiva di Pamela Prati, Papelon. Per gli

4 Luglio 2007 01:49

Pamela Prati Luglio è appena iniziato, è estate solamente da due settimane eppure la classica atmosfera del periodo, fatta di Lucignolo Bellavita e di personaggi trashissimi che (ri)tentano di sfondare lanciando un singolo musicale, è già “al top”.

Ci ricorda Spetteguless un evento di fondamentale importanza, ossia il lancio della canzone estiva di Pamela Prati, Papelon.
Per gli stomaci più forti, il video di questa tremendo singolo (con parte rap annessa) è disponibile tra i video di Mediaset a questo link.
Sentendo la canzone, scritta probabilmente da uno che non conosce lo spagnolo, non potrete non notare la “perfetta” pronuncia di Pamelona, al secolo Paola Pireddu, quasi 49 anni per un fondoschiena da far invidia ad una ventenne. Tra i ballerini del video c’è – ma non si vede – anche Ivan D’Andrea, il vincitore della quinta edizione di Amici.

Sono indecisa se comprarmi questo cd o quello del Tuka Kulos di Loredana Lecciso
L’occasione comunque è buona per dedicare una gallery alla show-girl col miglior rapporto età anagrafica/età dimostrata della tv italiana. Qualche fotografia recente e un piccolo “omaggio” ai piccanti esordi.

Pamela Prati

Pamela Prati
Pamela Prati
Pamela Prati
Pamela Prati
Pamela Prati
Pamela Prati
Pamela Prati
Pamela Prati
Pamela Prati
Pamela Prati
Pamela Prati
Pamela Prati
Pamela Prati
Pamela Prati