Centovetrine anticipazioni dal 14 al 18 aprile 2014

Brando e Viola smascherano Sveva. Ettore ed Emma passano del tempo insieme, mentre Carol esce con il dottor Bandini.

Centovetrine – anticipazioni settimanali dal 14 al 18 aprile

Lunedì – Leo chiede al dottor Bandini di tenerlo aggiornato sulla salute e i progressi di Carol. Il medico, pur riluttante, accetta. Brando invece incontra Sveva e le comunica che con Viola tutto è finito: ora vuole cominciare nuova vita con lei. Ettore e Emma si concedono una breve vacanza in barca per conoscersi meglio. Matilda non vuole lasciare Torino ma Jacopo è molto determinato, convinto che sua madre stia rischiando la vita.

Martedì – Dopo la scoperta della verità, Carol non riesce a perdonare Leo. L’uomo le consegna la scatola con le prove della sua identità. Brera è infatti disposto a tutto pur di riconquistare Carol. Emma racconta a Ettore di avere due figli, Vincent e Stella, ma confessa di averli sempre trascurati. Mentre Brando intrattiene Sveva, qualcuno mette sottosopra la casa della complice di Adam: per la ragazza è la fine. Ora a Viola e Brando non resta che occuparsi di Adam. Intanto Cedric va a trovare Diana e le chiede di curare una sua mostra ma la donna è sospettosa.

Mercoledì – In ospedale Diana incontra Fiamma che sta andando dallo psicologo. Intanto Cedric vuole sapere se la figlia di Ferri si occuperà della sua mostra. Emma e Ettore continuano la loro piacevole fuga a Tangeri: il tycoon parla delle sue origini e del fratello che ha perso. Jacopo confida a Diana i suoi dubbi su Fiamma. Brando invece suggerisce a Viola di non affrontare subito Adam. Damiano non è riuscito a convincere Laura ad esibirsi al Blue Valentine. Sveva vuole lasciare Torino e confessa ad Adam che Brando ha scoperto tutto. Carol accetta l’invito a cena del dottor Bandini.

Giovedì – Sveva, prima di partire, va da Viola e Brando e li mette in guardia: Adam farà di tutto per separarli. Inaspettatamente e con grande sorpresa per Damiano, Laura canta al Blue Valentine. Grazie a Giorgio, dopo tanto tempo Carol passa una piacevole serata ma Leo riesce a rovinarle la cena. Jacopo ripensa al suo primo incontro con Fiamma. Cristiano Salani non perde occasione per corteggiare Cecilia.

Venerdì – Cecilia va da Laura per complimentarsi con lei e convincerla a ritornare a cantare al Blue Valentine. Il dottor Bandini incita Carol ad alzarsi e a provare a camminare. Cedric raggiunge Emma a casa di Ettore per cercare di riconquistare sua moglie, ma lei decide di restare con Ettore.

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →