Beautiful anticipazioni dal 14 al 18 aprile 2014

Liam vede Wyatt baciare Hope, gli dà un pugno e lo caccia di casa. Katie continua a spiare Brooke e Bill.

A causa dei tagli della soap dovuti alle pillole del Grande Fratello, le anticipazioni riportate dai settimanali e dalla guida Mediaset potrebbero subire qualche modifica.

Beautiful – anticipazioni settimanali dal 14 al 18 aprile 2014

Lunedì – Wyatt è ospite a casa di Liam: i due fanno colazione insieme e cercano di conoscersi meglio. Mentre chiacchierano, Liam riceve una mail di Steffy: la ragazza non intende più concedergli l’annullamento del matrimonio. Per il divorzio dovrà aspettare sei mesi. Intanto Hope incontra il wedding planner, che le chiede una data indicativa per le nozze. La ragazza va quindi da Liam e lui le comunica la decisione di Steffy. Hope va su tutte le furie e dà un ultimatum al fidanzato. Alla Forrester il consiglio si lamenta dell’operato di Rick come presidente e lui stringe un patto con Caroline per non perdere la presidenza.

Martedì – Wyatt assiste alla discussione tra Hope e Liam. Intanto Maya e Rick discutono delle vere intenzioni di Caroline e della reale possibilità che lui perda la presidenza della Forrester se fallisse il rilancio delle linea “Hope for the Future”. Nel frattempo Wyatt e Hope sono rimasti soli e lui cerca di baciare la ragazza. Liam però rientra inaspettatamente e li vede, così colpisce il fratellastro con un pugno.

Mercoledì – Katie continua a spiare Bill e Brooke grazie a una telecamera nascosta in salotto e li sente parlare del bambino che lei ha perso. Liam, dopo aver sorpreso Wyatt che cercava di baciare Hope, lo caccia di casa. Poi convince la ragazza ad aspettare altri sei mesi per sposarlo.

Giovedì – Bill parla con Brooke del suo desiderio di tornare a casa a vivere con Katie, e del suo amore per lei e per suo figlio. Katie lo ascolta, guardando tutta la scena attraverso una telecamera nascosta. Donna è con lei e cerca in tutti i modi di convincerla a tornare con il marito, dicendole che lui potrebbe accorgersi di essere spiato e che questo potrebbe compromettere tutto. Intanto Liam e Hope amoreggiano e scherzano, dopo che il ragazzo ha cacciato da casa sua Wyatt. Hope gli chiede però di riappacificarsi con il fratello, perché è anche quello che vorrebbe suo padre Bill.

Venerdì – Katie ha teso una trappola a Bill e Brooke: mentre li spia da una telecamera, li costringe con dei sotterfugi a prendersi cura di Will contemporaneamente e lascia in bella vista una bottiglia di whiskey a cui Bill sembra non sappia resistere. Intanto Liam, che ha visto Hope e Wyatt baciarsi in salotto, è decisamente molto irritato e non vuole più che il fratellastro viva a casa sua. Bill, però, lo costringe a trattarlo da buon fratello e a perdonarlo. Hope, intanto, cerca di mettere in chiaro con Wyatt il loro rapporto.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →