Home Canale 5 Silvia Toffanin a Buona Domenica? Gossip infondato

Silvia Toffanin a Buona Domenica? Gossip infondato

A quanto pare sono solo voci. Silvia Toffanin, che quest’anno si è divisa tra Verissimo e Nonsolomoda, è data da Di Più Tv di questa settimana come new-entry della prossima edizione di Buona domenica. L’ex Letterina di Passaparola, secondo il noto settimanale, avrebbe affiancato Paola Perego nella conduzione dello storico contenitore domenicale di Canale 5,

2 Luglio 2007 14:11

silvia toffanin buona domenica

A quanto pare sono solo voci. Silvia Toffanin, che quest’anno si è divisa tra Verissimo e Nonsolomoda, è data da Di Più Tv di questa settimana come new-entry della prossima edizione di Buona domenica. L’ex Letterina di Passaparola, secondo il noto settimanale, avrebbe affiancato Paola Perego nella conduzione dello storico contenitore domenicale di Canale 5, ognuna con un proprio spazio.
Il programma sarebbe stato diviso in due segmenti, come accade da diversi anni a Domenica In. La Toffanin, che dal 2004 è iscritta all’albo dei giornalisti professionisti, si sarebbe occupata della prima fascia, dedicata in particolare ai giovani; la seconda, invece, sarebbe stata affidata alla Perego.
E invece, da fonti riservate, ci segnalano che la notizia è destituita di ogni fondamento.
E’ un vero peccato, vista la possibilità (più volte auspicata) di alzare il tiro, grazie a una presenza sobria e garbata come quella della Toffanin. In fondo, si è più volte contestato alla Perego di occuparsi di determinati argomenti senza essere titolata a farlo. L’arrivo di una giornalista nel cast, seppure alle prime armi, avrebbe potuto ridurre le polemiche e garantire una maggiore professionalità.

UPDATE: “Mai sentita questa ipotesi. In ogni caso, l’esperienza di un contenitore domenicale, per quanto importante, non rientrerebbe nei miei piani”. Lo afferma Silvia Toffanin, all’Adnkronos, a proposito di quanto scritto da un periodico circa un suo prossimo approdo a Buona Domenica.

“La strada che ho scelto è quella giornalistica e il mio percorso professionale è più orientato verso esperienze non solo in video ma legate alla scrittura, sia per la tv sia per la carta stampata. Quanto alla prossima stagione televisiva, è mio dovere concentrarmi esclusivamente sulle nuove edizioni di Verissimo e Nonsolomoda”.


In realtà, Toffanin a parte, la curiosità è tutta per le conturbanti vallette che faranno scalpore nella prossima edizione.
Dopo l’era Gregoraci-Varone, reduci rispettivamente da Vallettopoli e dal tradimento a mezzo stampa, per la prossima stagione l’ideale sarebbe puntare su Nina Moric. Chissà che non ci si stia già muovendo in tal senso. Dopotutto, le vie dello scandalo sono infinite…

Canale 5