Serie Tv novità: Tessa Ferrer in Extant, Chris Colfer in Hot in Cleveland

L'attrice di Grey's Anatomy sarà ricorrente in Extant, mentre l'attore di Glee sarà guest star in Hot In Cleveland

Agents of S.H.I.E.L.D.: Cobie Smulders riprenderà il ruolo dell’agente Maria Hill nell’episodio del 29 aprile.

Cuz-Bros: Parker Young sarà uno dei protagonisti della nuova comedy CBS interpretata dal suo compagno di set (in Enlisted) Geoff Stults. La serie racconta la storia di Nick (Stults), un donnaiolo di Los Angeles, giornalista sportivo di successo di una stazione televisiva locale, la cui vita viene messa sotto sopra quando suo disordinato cugino Barry (Young) decide di andare a vivere da lui. Barry è descritto come dolce, incapace, ingenuo e inopportuno.

Extant: Tessa Ferrer sarà ricorrente nella serie estiva CBS, incentrata su Molly (Halle Berry), un’astronauta che, dopo essere tornata da un viaggio nello spazio, cerca di riconnettersi con la sua famiglia senza sapere che gli eventi che ha vissuto potrebbero cambiare il corso della storia umana. L’attrice sarà Katie Sparks, una atletica e intelligente astronauta, figlia del direttore ISEA Alvin Sparks (Michael O’Neill), che è costretta a prendere una tremenda decisione quando si trova faccia a faccia con un orrore inimmaginabile.

Hot In Cleveland: Chris Colfer sarà guest star della quinta stagione della serie Tv Land. L’attore interpreterà Tony, il figlio di Victoria Chase (Wendie Malick).

Outlander: Steven Cree reciterà nella nuova serie Starz, incentrata sulla vita di Claire Randall, una infermiera di campo sposata nel 1945, che improvvisamente viene rimandata indietro nel tempo, nel 1743, ed è costretta a sposare Jamie Fraser (Sam Heughan), un giovane guerriero scozzese che conquista in poco tempo il suo cuore. L’attore sarà Ian Murray, il marito di Jenny, migliore amico di Jamie fin dall’infanzia, che ha perso parte della gamba durante la battaglia con gli inglesi.

Outlaw Prophet: Joey King sarà una delle protagoniste del nuovo film Lifetime incentrata sulla vera storia di Warren Jeffs, il leader della setta fondamentalista mormona poligama che è stato per più di un anno nella lista dei 10 principali ricercati dell’FBI, catturato dalle truppe della Nevada Highway dopo essere fuggito. King sarà Elissa Wall, la giovane donna picchiata che decide di denunciare Jeffs (Tony Goldwyn).

Texas Rising: Geoffrey Blake e Dillon Lane reciteranno nella miniserie History dedicato alla rivoluzione del Texas contro il Messico e alla nascita dei leggendari Texas Rangers. Blake sarà il colonnello George Hockley, il confidente più fidato di Sam Houston, colui che sente l’inquietudine che serpeggia tra i soldati prima di Alamo, ma che supporta Houston anche se altri mettono in discussione la sua leadership. Lane sarà Yancey Burns, uno dei più giovani Ranger che compie una pericolosa missione per aiutare a salvare il suo amico di famiglia Truett Fincham.

Disney & ABC Television Group's "2013 Summer TCA Tour" - Arrivals

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail