Home Che Tempo Che Fa Gasparri contro Littizzetto e Fazio: “Lei è miserabile e cattiva, insultano pagati dalla Rai, dicono caz*ate” (VIDEO)

Gasparri contro Littizzetto e Fazio: “Lei è miserabile e cattiva, insultano pagati dalla Rai, dicono caz*ate” (VIDEO)

Il senatore ha replicato alla battuta fatta dalla comica a Che tempo che fa domenica scorsa

pubblicato 11 Aprile 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 05:45

Maurizio Gasparri, senatore di Forza Italia e vicepresidente del Senato, intervento telefonicamente a La Zanzara su Radio 24 ha tuonato contro Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Tutto nasce dalla battuta della comica pronunciata domenica scorsa a Che tempo che fa (la potete ascoltare nel video in apertura dal minuto 9 in poi):

Il Senato è l’organo che riflette. Ah sì? Io non me ne ero mai accorta. (…) Stiamo parlando di Razzi, Verdini, Schifani, Crimi, Scilipoti, Rosy Mauro, Nino Franco, Calderoli, Gasparri. Gasparri è vice presidente del Senato, ma ti pare? Quando sono giù di morale mi dico ‘dai, credici, Gasparri è vice presidente del Senato, ce la puoi fare’.

Nessun senatore di centrosinistra citato e, dunque, apriti cielo! L’ex ministro delle telecomunicazioni da Cruciani e Parenzo ha replicato in maniera molto dura (come potete ascoltare nel video in chiusura di post):

Quando guardo mia figlia sono felice perché dico ‘pensa se fossi stato il padre della Littizzetto, mi sarei dovuto buttare giù dalla finestra’.

Gasparri ha ribadito che la Littizzetto “è una miserabile” e “cattiva” e che con Fazio “sono finti spiritosi”.

Un fiume in piena. Gasparri ha accusato i due di fare da lustrascarpe dei comunisti e quindi di essere allineati alla sinistra. Quindi ha tirato in ballo anche l’ultima edizione del Festival di Sanremo nella quale Fazio e Littizzetto “hanno fatto ascolti disastrosi” facendo “perdere soldi alla Rai”. Ed ancora l’accusa di “insultare pagati dalla Rai” e di dire “caxxate”.

Nel dubbio il senatore di Forza Italia ha attaccato anche Michele Santoro definendolo “un militante politico” rinfacciandogli le ospitate a Ciancimino Jr.

Che Tempo Che FaFabio FazioLuciana LittizzettoRai 1