Home Grande Fratello Grande Fratello 13, Christian De Sica ospite lunedì 14 aprile 2014

Grande Fratello 13, Christian De Sica ospite lunedì 14 aprile 2014

L’attore sottoporrà i concorrenti ad una prova di recitazione

pubblicato 11 Aprile 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 05:46

Vladimir Luxuria ha sicuramente dato nuova linfa al dibattito in studio (inesistente quando opinionisti erano Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia), ma i concorrenti da soli non bastano, a quanto pare. Per tentare di non scivolare ancora dal punto di vista degli ascolti, il Grande Fratello 13 punta ai grandi nomi del cinema per animare il prime time.

Così nella puntata in onda su Canale 5 alle 21.10 lunedì 14 aprile sarà ospite Christian De Sica. L’attore romano interpreterà un severo regista che sottoporrà i ragazzi ad una prova di recitazione.

Per il giurato di Tale e quale show si tratta della prima volta all’interno della casa di Cinecittà, luogo che invece frequenta da molti anni. Da notare che la presenza di De Sica nel reality non dovrebbe essere legata a motivi promozionali, visto che il suo show teatrale si concluderà proprio il 13 aprile, mentre a breve non è prevista l’uscita di nessun suo film al cinema.

De Sica può essere considerato uno degli attori italiani che meno ha la puzza sotto il naso e che anzi nella sua carriera ha spesso (sempre?) preso parte a prodotti commerciali e popolari (trash?). In questo senso non sorprende la contaminazione con il Gf, da alcuni considerati il male assoluto della tv nostrana.

Intanto nella casa fanno discutere le battute (razziste?) di Andrea Cerioli, già in passato al centro di una polemica per aver dato in diretta del ‘mongolo’ ad una persona. Per il resto la tredicesima edizione italiana del reality show più famoso al mondo non sta offrendo particolari spunti di riflessione, eccezion fatta per le solite questioni di gossip dovute agli accoppiamenti più o meno forzati tra i concorrenti.

Grande Fratello