Paris Hilton prima dell'Iraq? Ora basta!

Mika Brzezinski Il titolo qui sopra dev'essere quello che ha pensato, magari con termini anche più coloriti, la conduttrice di un notiziario negli Stati Uniti.

Mika Brzezinski (nell'immagine. Qui la sua pagina su wikipedia), anchorwoman della televisione via cavo MSNBC avrebbe dovuto leggere una notizia riguardante Paris Hilton, presentata come lead story nel corso del programma Morning Joe.
Avrebbe, perché Mika non si è fatta mettere i piedi in testa.
Giustamente indispettita dal fatto che la scarcerazione di Paris fosse ritenuta più importante di una vera notizia (il senatore repubblicano Richard Lugar - Indiana - si è dissociato dal Presidente Bush a proposito della guerra in Iraq), la Brzezinski ha cercato di dare fuoco al foglio su cui era scritto il pezzo riguardante la Hilton e poco dopo, nello spazio delle news, ha stracciato copie della storia.
Il video di questa eroica azione - premeditata? a voi il giudizio - lo trovate, ovviamente, dopo il continua: 708.108 visite nel momento in cui scrivo. In soli tre giorni. I sostenitori del fatto che di certe cose non bisognerebbe parlare, almeno, non in uno spazio dedicato alle notizie - nonostante quel che potranno pensare alcuni, mi annovero fieramente fra di essi - troveranno soddisfazione, finalmente.
Eppure, anche questa è notizia, anche questa è televisione, anche questo è parlarne.

  • shares
  • Mail
35 commenti Aggiorna
Ordina: