Home Notizie ‘Hello Kitty Stump Village’: la serie realizzata con la plastilina

‘Hello Kitty Stump Village’: la serie realizzata con la plastilina

Non so voi ma anche io (tra i tanti) sono appassionata di Hello Kitty la tenera gattina bianca col fiocchetto rosso in testa, personaggio prodotto nel 1974 dall’azienda Sanrio. E’ un vero fenomeno nel mondo dei gadget e dei toys. E i collezionisti fanno incetta degli oggetti dedicati a lei. Il successo della piccola non

4 Luglio 2007 07:00

Hello Kitty Stump Village Non so voi ma anche io (tra i tanti) sono appassionata di Hello Kitty la tenera gattina bianca col fiocchetto rosso in testa, personaggio prodotto nel 1974 dall’azienda Sanrio. E’ un vero fenomeno nel mondo dei gadget e dei toys. E i collezionisti fanno incetta degli oggetti dedicati a lei. Il successo della piccola non conosce sosta e si rinnova di giorno in giorno.

Sono andata a spulciare you tube e ho scoperto una clip sottotitolata in italiano da ‘Hello Kitty Stump Village’ (“Il Villaggio di Hello Kitty”), proiettata in anteprima al Future Film Festival di Bologna. La serie di 26 episodi (prodotta nel 2006) sarà distribuita quest’anno per l’Italia in dvd dalla Dynit. I personaggi sono realizzati con la plastilina e la tecnica detta stop motion. Ci sono tutti: Kitty con gli amici Cinnamorol, My Melody, Pompompurin sono alle prese con un villaggio fatto di biscotti. E’ per bambini ma mi sembra proprio carina..anche per me che non lo sono più. Date un’occhiata!