Home Notizie Carolina Marconi… Que horror!

Carolina Marconi… Que horror!

Carolina Marconi si commenta da sè. Fino all’anno scorso parlavamo di lei per la sua imbarazzante performance a On The Road, che la vide accapigliarsi con la compagna di viaggio Ludmilla Radchenko. Ma il degrado artistico di questa pseudo-showgirl non si ferma qui. Mentre prepara un nuovo spettacolo teatrale, Cuori a perdere, che porterà in

29 Giugno 2007 10:50

carolina marconi Carolina Marconi si commenta da sè. Fino all’anno scorso parlavamo di lei per la sua imbarazzante performance a On The Road, che la vide accapigliarsi con la compagna di viaggio Ludmilla Radchenko.
Ma il degrado artistico di questa pseudo-showgirl non si ferma qui. Mentre prepara un nuovo spettacolo teatrale, Cuori a perdere, che porterà in tournée dal prossimo novembre, ha inciso il suo primo singolo, Que Horror, in coppia con la sorella Silvana.
Il titolo di quest’ennesima bruttura canora deriva da un tormentone che Carolina usava spesso ai tempi di Tintoria, il comic show multietnico di Raitre che condusse nella sua prima edizione (per poi essere sostituita da Belen Rodriguez).
Una mail ci segnala che sul blog Spetteguless è stato scovato il trash video-backstage della settimana, con tanto di legittima condanna del motivetto demodé.
Per chi, durante l’ascolto, volesse fare un ripasso della storia dei cd farlocchi, vi consigliamo la lettura di un interessante articolo pubblicato su Reality House, dai reality alla sala d’incisione, dove ci sono proprio tutti, da Loredana Lecciso a Filippo Bisciglia passando per Stefania Orlando.
Poi, per rifarsi gli occhi con Carolina, c’è la nostra gallery che rende onore alla sua intrigante bellezza (l’unica qualità che le dà un senso nel mondo dello showbiz).

Carolina Marconi 1

Carolina Marconi
Carolina Marconi 1
Carolina Marconi 2
Carolina Marconi 3
Carolina Marconi 4
Carolina Marconi 5
Car0lina Marconi 6
Carolina Marconi 7
Carolina Marconi 8
Carolina Marconi 9
Carolina Marconi 10