Home Notizie Il bravo presentatore – Biagi contro Angela

Il bravo presentatore – Biagi contro Angela

Oggi è il grande giorno, quello in cui si giunge finalmente alla proclamazione de Il bravo presentatore, il gioco – ma nemmeno troppo – ideato da Anna Lupini per Kataweb (qui il sito ufficiale).A contendersi il titolo, due outsider un po’ avanti con gli anni: la sfida finale (si vota solo oggi, dalle 9:00 alle

28 Giugno 2007 07:00

Fiorello e Luciana Littizzetto

Oggi è il grande giorno, quello in cui si giunge finalmente alla proclamazione de Il bravo presentatore, il gioco – ma nemmeno troppo – ideato da Anna Lupini per Kataweb (qui il sito ufficiale).

A contendersi il titolo, due outsider un po’ avanti con gli anni: la sfida finale (si vota solo oggi, dalle 9:00 alle 19:00) vede di fronte Piero Angela e Enzo Biagi. Non ce ne vogliano i due decani, ma la vera finale fra i presentatori rimasti in gara – ammettiamo che il termine concede ampio margine, se no crollano i presupposti – era verosimilmente quella fra Fiorello e Luciana Littizzetto (ricordate? Furono premiati da voi lettori come personaggio maschile e femminile dell’anno ai TvBlog Awards 2006), che invece si trovano, come nelle migliori tradizioni dei tornei a eliminazione diretta, a contendersi il terzo posto, in una finale di consolazione risicatissima.