Home Notizie Stasera in tv, 9 aprile 2014 : The Voice 2, Chi l’ha visto?, Il Segreto, Le Iene, Le Invasioni Barbariche

Stasera in tv, 9 aprile 2014 : The Voice 2, Chi l’ha visto?, Il Segreto, Le Iene, Le Invasioni Barbariche

Ultima Blind Audition per The Voice of Italy mentre su La7 terminano Le Invasioni Barbariche di Daria Bignardi.

pubblicato 8 Aprile 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 05:52

Logo Rai1 Su RaiUno il film Amazing Racer – L’incredibile gara (USA, 2009) di Frank E. Johnson, con Julianne Michelle, Michael Madsen. In seconda serata Porta a Porta. Ma vediamo il prime time.

Dopo la morte del padre, Shannon trova la forza di reagire grazie all’aiuto della madre e all’incontro con un cavallo molto speciale.

Logo Rai2 Su RaiDue la quinta puntata di The Voice of Italy 2, condotto da Federico Russo e Valentina Correani. In seconda serata Obiettivo Pianeta. Veniamo al prime time.

Ultima Blind Audition della seconda stagione di The Voice, che ritrova come coach/giudici Raffaella Carrà, Piero Pelù, Noemi e  J-Ax.

Logo Rai3 Su RaiTre appuntamento con Chi l’ha visto?, con Federica Sciarelli. A seguire Gazebo. Ma veniamo al prime time.

Forse è nei conti della società editrice e distributrice della sua rivista che si nascondono le ragioni della misteriosa scomparsa di Geoffry Page Barton, l’imprenditore australiano trapiantato da anni sul lago di Como dove vive con la sua fidanzata. E’ il 21 novembre quando Jeff scompare vicino Cernobbio.

Logo Canale5 Su Canale 5 appuntamento con Il Segreto. In seconda serata il film Saturno contro (USA, 2006) di Ferzan Ozpetek, con Stefano Accorsi, Margherita Buy, Pierfrancesco Favino. Ma veniamo al prime time.

Pepa è distrutta: non solo ha perso sua madre, ma per motivi burocratici non può disporre subito dell’eredità che le serve per per salvare la famiglia Ulloa dalla rovina. Mariana è piena di entusiasmo e idee per la profumeria, ma non sa ancora che il suo sogno si è infranto prima di cominciare.

Logo Italia1 Su Italia 1 appuntamento con Le Iene Show. In seconda serata il film in prima tv Your Highness (USA, 2011) di David Gordon Green, con Natalie Portman, James Franco, Zooey Deschanel. Ma veniamo al prime time.

Luigi Pelazza torna sulla testimonianza di un ex-militare in servizio in Iraq nel 2003 che parla di torture che sarebbero avvenute in una casa dentro la base militare italiana White Horse.

Logo Rete4 Su Rete 4 ritorno dei Quarti di Finale di Champions League con Atletico Madrid – Barcellona. A seguire Speciale Champions League e Dentro la notizia. Ma veniamo al prime time.

Calcio d’inizio alle 20.45: telecronaca di Pierluigi Pardo, commento tecnico Sebino Nela. A bordocampo Nando Sanvito

La7 logo Su La7 sesto e ultimo appuntamento al mercoledì con Le Invasioni Barbariche, con Daria Bignardi. A seguire Tg La7 Night Desk. Veniamo al prime time.

Ospiti Massimo D’Alema, Beppe Severgnini, mister Rudi Garcia, Chiara Francini, Diogo e Tito Mainardi.

New Logo Mtv Su MTV il film Matrimonio in famiglia (USA, 2010) di Rick Famuyiwa, con Forest Whitaker, Sy Richardso. A seguire una puntata di The Valleys. Vediamo la sinossi del film.

Lucia e Marcus si sono conosciuti al college, si sono piaciuti e ora stanno insieme. Hanno deciso di sposarsi ed è quindi tempo di tornare a casa e di annunciare le prossime nozze alle rispettive famiglie. Ma Lucia proviene da una famiglia messicana e Marcus è un afroamericano.

Cielo logo Su Cielo, per il ciclo Factor il film Awake – Anestesia cosciente (USA, 2007) di Joby Harold, con Hayden Christensen, Jessica Alba, Terrence Howard.

Clayton è un affascinante rampollo in attesa di un organo sano che possa sostituire il suo fragile cuore. La madre vorrebbe farlo operare dal chirurgo di famiglia ma Clay ha messo la sua vita in mano al dottor Jack Harper per fiducia, amicizia e gratitudine.

RAI 5 Su Rai 5 per In Scena appuntamento con Totem di Alessandro Baricco. A seguire Il mondo secondo Irving. Quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Programma in quattro serate con letture, suoni e lezioni di Alessandro Baricco e Gabriele Vacis.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Uomini si diventa” il film L’attimo fuggente (USA, 1989) di Peter Weir, con Robin Williams, Robert Sean Leonard.

Nel 1959 il professor Keating viene trasferito in un collegio tradizionalista del Vermont. Il suo metodo anticonformista di insegnamento colpisce immediatamente i suoi allievi.

La5 Logo Su La 5 il film Una canzone per te (Ita, 2010) di Herbert Simone Paragnani, con Emanuele Bosi, Agnese Claisse. In seconda serata Uomini e donne.

Davide è uno dei ragazzi più popolari della scuola ma un giorno la sua sfrontatezza gli gioca un brutto scherzo, facendogli perdere la promozione, gli amici, la band in cui canta e soprattutto Silvia, la ragazza che tutta la scuola gli invidia.

Italia 2 Su Italia 2 tre puntate di Chuck e in seconda serata Lupin III e l’elusività della nebbia.

Chuck vs la nuova squadra (S04E18) Sarah e Chuck sono stati messi in panchina. Ora c’è un’altra squadra che sembra aver preso il loro posto: la nuova squadra di Casey.

Chuck vs Le reclute (S04E19) A Chuck viene affidato il comando della squadra incaricata di seguire il nuovo programma della CIA: selezionare nuove reclute in cui impiantare l’Intersect.

Chuck vs Il Norseman (S04E20) Dopo l’attentato al Castello, la CIA emette l’ordine di uccidere Vivian Volkoff, ritenuta la mandante.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica Ciao Darwin 4.

La quarta edizione dell’irresistibile show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, alla ricerca – tra svariate ed esilaranti prove – dell’uomo e della donna del nuovo millennio.

Real Time Su Real Time due puntate di Dire Fare Baciare Italia, una puntata in prima tv della nuova stagione di Come tu mi vuoi e a seguire la nuova serie in prima tv Tutta colpa del sesso. Ma vediamo la sinossi del programma con Carla Gozzi.

Trucco eccessivo, ciglia finte e abbronzature esagerate: arriva l’edizione italiana di ‘Dire, Fare, Baciare’, in cui Carla Gozzi cerca di riportare alla loro bellezza naturale persone dal look appariscente.