Serie Tv, novità: Violante Placido in Transporter The Series 2, Brendan Hines in Suits 4

L'attrice italiana reciterà nella seconda stagione di Transporter The Series, mentre l'attore di Lie to me sarà ricorrente nella quarta stagione di Suits.

Covert Affairs: Amy Jo Johnson sarà ricorrente nella quinta stagione della serie USA Network. L’attrice interpreterà Hayley, una investigatrice del National Counter Terrorism Center capace di tenere testa a chiunque, persistente ed esperta a gestire le situazioni, che finisce per scontrarsi con Auggie (Christopher Gorham) quando si trova a dover collaborare con lui.

Grey’s Anatomy: Kelly McCreary sarà guest star del penultimo episodio della decisma stagione della serie interpretando un chirurgo che un appuntamento galante in un bar con un medico che preferisce non rivelare il suo nome.

Nuova serie TBS: George Wendt e Ashley Tisdale saranno i protagonisti del pilot della nuova possibile serie di David Kohan e Max Mutchnick, incentrata su un gruppo di ragazzi che al liceo frequentavano gruppi differenti, ma che ora lavorano tutti insieme al Buzzy Barbershop di Charleston, MA, nonostante sognassero vite differenti. Wendt sarà Buzzy, il proprietario della bottega del barbiere, una bella persona sempre pronta a parlare, ma con un grande difetto, quello di essere un giocatore d’azzardo incallito. Tisdale sarà Danni, una delle dipendenti della bottega, che è decisamente sexy nonostante non si impegni ad esserlo. Nella serie vedremo anche Lauren Lapkus vestire i panni di Gioia, l’ottimista receptionist del negozio.

Rizzoli & Isles: Enver Gjokaj sarà guest star della quinta stagione della serie TNT interpretando per tre episodi Jack Keystone, un affascinante, intelligente e divertente professore della Boston University che entra a far parte delle vite di Jane (Angie Harmon) e Maura (Sasha Alexander), quando la Dr. Maura Isles si prepara a tenere il suo nuovo seminario.

Suits: Brendan Hines e DB Woodside saranno ricorrenti nella quarta stagione della serie USA Network. Hines sarà Logan Sanders, il figlio dell’imprenditore milionario che finisce nel bel mezzo di uno scontro tra Harvey e Mike quando decide di dimostrare il suo valore attraverso una clamorosa acquisizione. Woodside sarà Jeff Malone, un ex procuratore SEC che ha un particolare interesse nella Pearson Specter.

Transporter – The Series: Violante Placido reciterà nella seconda stagione della serie di Frank Spotnitz, basata sul franchise creato da Luc Besson, con Chris Vance nei panni del corriere professionista Frank Martin, un uomo che porta sempre a termine il proprio lavoro. Violante Placido sarà Caterina Boldieu, una ex ufficiale dell’intelligence francese, che ha incontrato per la prima volta Frank quando lui l’ha salvata dalla prigionia in Nord Africa. Due anni dopo quell’evento Caterina inizia a lavorare per Frank.

Fox All-Star Party

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: