Ascolti Tv: i dati Auditel di lunedì 25 giugno 2007

Hollywood HomicideIl film Hollywood Homicide batte Miss Italia nel Mondo. Buon risultato per l'ultima puntata di Colorado che supera Close to Home e Chi l'ha visto. Ascolto leggermente migliore rispetto alle repliche di Elisa di Rivombrosa Parte II per il film Lo Straniero che venne dal mare. Access a Soliti Ignoti, seconda serata agli ultimi episodi della terza stagione di The O.C.

Miss Italia non è più quel campione di ascolti di un tempo e anche la versione "Nel Mondo", ovvero l'elezione della miss italiana più bella che vive all'estero, non ottiene ascolti eccezionali e si fa superare dal film in prima tv del ciclo Primissima, Hollywood Homicide, con Harrison Ford e Josh Hartnett.
Chiude alla grande l'edizione di quest'anno di Colorado, la più seguita tra quelle fin qui mandate in onda, che anche ieri con una puntata in replica supera la media di rete e prevale sia sulla serie Close to Home, in salita rispetto alla settimana scorsa, sia sull'immarcescibile Chi l'ha visto.
Ascolti in media di rete per il film su Rete 4, Lo straniero che venne dal mare, programmato a sorpresa in sostituzione della messa in onda flop delle repliche di Elisa di Rivombrosa Parte II, spostate per il momento al sabato sera.
Access prime time ancora una volta per il gioco più visto del momento, Soliti Ignoti, condotto da Fabrizio Frizzi e pomeriggio sempre nettamente a favore di Canale 5, pur con una leggera crescita (un pò altalenante) di Incantesimo.
A proposito del pomeriggio, dalla prossima settimana va rilevata una novità: Tempesta d'amore lascia la rete ammiraglia (trattasi di esperimento) e viene posizionata alle 20,10 su Rete 4 nel cosiddetto access prime time; al suo posto andranno le repliche di Carabinieri 5. Vedremo se la mossa avrà successo o si rivelerà vana.
In seconda serata, benissimo per gli ultimi due episodi della terza stagione di The O.C. in cui, nell'ultimo, muore in seguito ad un incidente stradale la protagonista Marissa Cooper (interpretata da Mischa Barton), decisione non voluta dalla produzione bensì dall'attrice, che ha contribuito a dare il colpo di grazia alla serie. La quarta stagione infatti, già trasmessa su Mediaset Premium, non era ai livelli delle precedenti ed è stata definitivamente cancellata dopo soli 16 episodi.

I dati:

  • shares
  • Mail
1605 commenti Aggiorna
Ordina: