Centovetrine anticipazioni dal 7 all’11 aprile 2014

Sebastian incontra Brando, che è sempre più vicino alla verità su Sveva e Adam. Ma anche Jacopo è vicino alla verità sul misterioso incidente di sua madre e Carol. Quest’ultima scopre la verità da Leo e ne resta sconvolta.

Centovetrine – anticipazioni settimanali dal 7 all’11 aprile

Lunedì – Damiano rimane colpito dalla voce di Laura. Carol apprende da Leo la verità sul suo incidente. Jacopo chiede spiegazioni a Brando sulla sua relazione con Sveva e gli chiede di fare una smentita ufficiale. L’indagine sul gioco d’azzardo in cui Cecilia ha coinvolto Cristiano entra nel vivo. Viola e Brando fanno credere a tutti che la loro relazione sia ormai al capolinea. Carol, dopo le rivelazioni, di Leo è distrutta e solo le parole di Bandini riescono a confortarla.

Martedì – Dopo la scoperta della verità, Carol non riesce a perdonare Leo e l’uomo le consegna la scatola con le prove della sua identità: Brera è disposto a tutto pur di riconquistare Carol, anche affrontare il carcere. Brando è ormai ad un passo dal farsi rivelare la verità da Sveva. Cedric non riesce a riprodurre il quadro che la moglie ha dato a Ettore e questo lo rende sempre più aggressivo. Emma si decide ad accettare la proposta di Ettore. Fiamma si confida con Adam e medita di dire tutta la verità a Jacopo, ma lui la dissuade. Carol scopre che Bandini è stato sospeso a causa della sua operazione.

Mercoledì – Jacopo e Matilda si avvicinano alla verità sull’incidente, ma prima di avvisare la polizia vogliono indagare più a fondo. Anche Ettore è curiosamente molto attratto dal quadro dipinto da Cedric e cerca di convincere Emma a mostrargli altri quadri del marito. Brando scompare misteriosamente. Carol chiede a Leo un favore, deve salvare Bandini. Ettore si presenta a casa di Cedric e i due finalmente si incontrano.

Giovedì – Damiano raggiunge Cecilia in commissariato per congratularsi con lei, la donna ne approfitta per elogiare le qualità di Cristiano Salani. Bauer non perde occasione per dimostrare il suo disappunto. Jacopo avvisa la madre che il suo non è stato un incidente ma un attentato e le chiede di lasciare Torino. Brando, dopo l’incontro con Sebastian, torna da Viola: ora anche lui ha un segreto da custodire. Nonostante la sospensione dall’incarico, Bandini va a trovare Carol, ma non è l’unico a farle visita. Cedric va a casa di Ettore per scusarsi con Emma.

Venerdì – Fiamma e Carol si confrontano su Leo: quell’uomo è riuscito a distruggere anche le loro vite. Cecilia si sfoga con Cristiano sul comportamento di Damiano. Nel frattempo l’uomo chiede a Laura di aiutarlo nella ricerca della cantante per il Blue Valentine e avrà una bella sorpresa. Grazie all’intervento di Leo Brera, Bandini viene reintegrato. Nonostante questo, Carol non è però disposta a perdonarlo. Emma dopo aver letto la biografia di Ettore affronta il tycoon.

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →