Home Rai 1 Il palinsesto di Raitre (autunno 2007)

Il palinsesto di Raitre (autunno 2007)

Sarà ancora Raitre, la terza rete della tv di stato guidata da Paolo Ruffini, a offrire uno sguardo curioso sul Paese. La novità della programma autunnale vedrà Roberto Saviano, autore di Gomorra, condurre un ciclo di film-reportage per raccontare l’Italia in presa diretta, mentre Fabio Volo introdurrà il ciclo di documentari Doc3. Confermato Fabio Fazio,

24 Giugno 2007 11:32

raitre palinsesti 2007/2008 Sarà ancora Raitre, la terza rete della tv di stato guidata da Paolo Ruffini, a offrire uno sguardo curioso sul Paese.
La novità della programma autunnale vedrà Roberto Saviano, autore di Gomorra, condurre un ciclo di film-reportage per raccontare l’Italia in presa diretta, mentre Fabio Volo introdurrà il ciclo di documentari Doc3.
Confermato Fabio Fazio, che ha condotto il galà della presentazione dei palinsesti a Cannes (ospiti Daniele Silvestri, Arturo Brachetti, Gerard Depardieu e Gianna Nannini), con un’importante new entry in Che Tempo che fa: il comico Antonio Albanese come ospite fisso ogni sabato. A Dario Fo, invece, sono affidate le lezioni di arte dedicate a Raffaello.
Innovazione in vista anche per Ballarò, che rinnoverà la propria scenografia e dedicherà ogni settimana una “pillola” non tradizionale alle elezioni americane, seguite come un serial che si rispetti.

Rai 1Rai 3