Home Notizie Programmi tv stasera, martedì 7 agosto 2012

Programmi tv stasera, martedì 7 agosto 2012

Programmi tv stasera, martedì 7 agosto 2012

pubblicato 6 Agosto 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 02:53

Logo Rai1 Su RaiUno due nuovi episodi di Last Cop – L’Ultimo sbirro, con Henning Baum.

Coccole mortali (S01E12)
Julia Gremm muore misteriosamente durante una ‘seduta di coccole’, terapia di gruppo per ritrovare il piacere del contatto umano. Mick, intanto, incassa con fatica il divorzio dalla moglie: lei peraltro vuole sposare al più presto Meisner.
Una decisione sofferta (S01E13)
Si avvicina il giorno delle nozze di Lisa con Meisner: i suoi colleghi cercano di capire se Mick andrà al matrimonio. Intanto Mick deve affrontare l’omicidio di un famoso chef.

Logo Rai2 Su RaiDue continua la grande offerta di sport con le gare delle Olimpiadi di Londra 2012 (medagliere programma di oggidiretta e risultati di oggi).

Per la prima serata previste le finali di Tuffi, trampolino 3m maschile, quindi Atletica leggera e Volley femminile con i quarti di finale.

Logo Rai3 RaiTre ci porta al circo con la sesta puntata di Circo Estate, edizione 2012, con Andrea Lehotska e David Larible.

Sulla pista di Montecarlo si esibiscono, tra gli altri, la troupe acrobatica Mambo Jumbo, i lanciatori di coltelli Brumback e l’equilibrista Maxim Popazov.

Logo Canale5 Su Canale 5 va in onda la sesta puntata di Quinta Colonna, di Salvo Sottile.

Tema della puntata ‘l’estate degli sprechi e dei furbetti’, da quelli della regione Sicilia a quelli di chi si concede vacanze di lusso. Ne parlano Vittorio Sgarbi, Matteo Salvini (Lega Nord), il canoista e oro olimpico Daniele Molmenti, Elenoire Casalegno, Sasà Salvaggio, Alessandro Plateroti de Il Sole 24 ore ed Elio Lannutti dell’Adusbef.

Logo Italia1 Su Italia 1 la commedia romantica 50 volte il primo bacio (USA, 2004), di Peter Segal, con Drew Barrymore, Adam Sandler.

Henry, biologo marino, si innamora della bella Lucy. La ragazza, però, ha un piccolo problema: di notte dimentica tutto quel che è accaduto di giorno.

Logo Rete4 Su Rete 4 va in onda il film Godzilla (USA, 1998), di Roland Emmerich, con Matthew Broderick, Jean Reno, Maria Pitillo, remake – attualizzato – dell’omonima pellicola giapponese del 1954.

Una serie di esperimenti nucleari risveglia un mostro preistorico, deciso a distruggere New York. L’esercito chiede aiuto a un esperto di contaminazioni nucleari.

La7 logo Su La7 di scena la commedia con Amore a prima vista (Ita, 1999), di e con Vincenzo Salemme: nel cast anche Maurizio Casagrande, Mandala Tyde.

Dopo aver subito un trapianto di cornee, un camorrista, noto sciupafemmine, si innamora sorprendentemente di un maggiore dei carabinieri. E se dipendesse dalla donatrice?

New Logo Mtv Su Mtv torna Pauly D. con due episodi della sua saga, seguito da un episodio di Punk’d, il programma di scherzi ideato da Ashton Kutcher.

A Good Impression (S01E09)
Jersey Shore l’ha reso famoso, ora per Pauly D. è arrivato il momento di dimostrare al mondo chi è davvero. A Las Vegas proverà a diventare il DJ ufficiale del Palm Casino.
Cents and the City (S01E10)
Pauly ha un incontro con la casa discografica di 50 Cent, ma il momento viene rovinato dai problemi causati da Ryan. Pauly riceve poi una chiamata per esibirsi a un grande concerto

Cielo logo Cielo continua a stuzzicare la curiosità e l’animo del collezionista con Affari di Famiglia in onda con quattro puntate.

Fuoristrada
I proprietari tentano di acquistare una motocicletta fuoristrada del 1967. In seguito Richard vuole comprare alcuni oggetti appartenuti a Muhammad Ali.
Preziose incisioni
Arriva la possibilità di acquistare un dente di una balena che probabilmente è un autentico ‘scrimshaw’ risalente al 1800.
Offerte dall’Inferno
Un uomo spera di vendere un’antica edizione, che ha più di un secolo, dell’Inferno di Dante.
La moneta misteriosa
Un uomo tenta di vendere una moneta misteriosa del 1800, collegata in qualche modo a George Washington.

Rai 4 Logo Su Rai 4 va in onda il film Dark Tide (USA, 2005), action/thriller diretto da John Stockwell, con Halle Berry. Olivier Martinez, Ralph Brown.

Nove anni dopo aver rischiato la vita nell’attacco di uno squalo bianco, un’esperta subacquea decide di tornare a immergersi e affrontare le proprie paure, spinta dall’incontro con un ex collega e fidanzato.

RAI 5 Su Rai 5 va di scena un vero cult Risorse Umane (Fra, 1999), di Laurent Cantent, con Jalil Lespert, Jean-Claude Vallod.

Il neolaureato Frank torna nella natia Normandia dove lo aspetta uno stage nella fabbrica in cui il padre Jean-Claude, operaio con esperienza trentennale, rischia il posto di lavoro. Si scontrano due età e due culture.

Iris Logo Iris continua il suo ciclo di thriller con Il sapore del sangue (USA, 1997), diretto da David Dobkin, con Vince Vaughn, Joaquin Phoenix, Janeane Garofalo. A seguire, per restare nel filone, Lantana (Aus, 2001), di Ray Lawrence, con Anthony LaPaglia, Geoffrey Rush, Barbara Hershe, Kerry Armstrong. Ma veniamo alla trama del film in prima serata.

In una cittadina del Montana si passa il tempo tra biliardo, birre e giovani donne disponibili. Una di loro, Amanda, mette nei guai il suo amante, Clay, meccanico in una delle stazioni di servizio della cittadina, belloccio, fragile e influenzabile. Il sangue comincerà a scorrere.

La5 Logo La 5 propone il film La cena per farli conoscere (Ita, 2006), di Pupi Avati, con Diego Abatantuono, Vanessa Incontrada, Violante Placido, Ines Sastre, Francesca Neri.

Sandro, attore al crepuscolo, ha tre figlie da donne diverse, abbandonate per seguire il sogno del cinema. Dopo l’ennesimo fallimento, tenta il suicidio: al suo capezzale accorrono le figlie Ines, Clara e Betty.

Italia 2 Su Italia 2 altre due puntate di Undercovers, serie tv creata da J. J. Abrams e Josh Reims.

Attentato al presidente (S01E07)
Leo e i Bloom vanno in Perù per sventare un attentato al presidente eletto, Alberto Loya. Lizzy, intanto, organizza una festa per un compagno di college di Samantha.
La bomba Fae (S01E08)
Un pilota scompare con una bomba per aerei cargo: i Bloom devono trovarlo.

Mediaset Extra Mediaset Extra non molla Ciao Darwin 5 – L’anello mancante, in replica anche su Canale 5.

Real Time Su Real Time doppio appuntamento con le cucine, professionali o casalinghe che siano, di Alessandro Borghese: si parte con L’Ost e si prosegue con Fuori Menù.A seguire nuova stagione per le Cucine da incubo Usa di Gordon Ramsay: in onda la prima puntata della quinta stagione, inedita in Italia.

Foto | © TM News