Zombie Boot Camp: The Walking Dead si trasforma in reality!

Le prime informazioni su Zombie Boot Camp, il possibile reality show australiano che ti insegna a combattere i morti viventi!

di

Immaginate di svegliarvi dopo un lungo sonno, o peggio, dopo essere stati in coma per diverso tempo, e di scoprire che il mondo che conoscevate non esiste più, perché trasformato da un’apocalisse zombie che ha decimato il genere umano e incrementato in maniera esponenziale la popolazione dei morti viventi. Ecco: quel giorno ringrazierete la casa di produzione australiana The Feds Production in primis e una rete televisiva italiana (quale la deciderete voi votando il sondaggio) in secundis, per aver pensato / per aver acquistato Zombie Boot Camp, il reality che vi ha preparato ad affrontare i Walkers (per usare un termine amato dai fan di The Walking Dead), prima che vi divorino ogni parte del corpo.

Zombie Boot Camp è un reality show che in ogni edizione allena sedici persone a lottare per salvare le proprie vite in caso di Apocalisse Zombie. In ogni episodio i concorrenti, divisi in due squadre, si affronteranno in una sfida di sopravvivenza, testando ogni abilità utile alla causa, dalla protezione del cranio alla creazione di proiettili improvvisati. La squadra che vince la sfida ottiene l’immunità, mentre quella perdente deve scegliere tre concorrenti che saranno dati in pasto agli zombie. Di questi i due più abili potranno salvarsi raggiungendo una botola, mentre rimarrà in balia di un nugolo di morti viventi che lo divoreranno. Nell’ultima puntata i due finalisti dovranno riuscire a scappare e a sconfiggere 200 zombie, tra i quali i loro stessi ex compagni di squadra. Uno di loro vincerà la più grande battaglia contro gli zombie che sia mai stata combattuta!

Zombie Boot Camp è uno dei cinque programmi finalisti che oggi cercheranno di aggiudicarsi il premio di 25mila euro messo in palio dalla Warner Bors International Television Production in occasione del MIPFormats International Pitch in corso a Cannes.

Vorreste una edizione italiana di Zombie Boot Camp? Quale rete dovrebbe trasmetterla secondo voi?