Home Che Tempo Che Fa Ospiti in tv domenica 6 aprile 2014: Giovanni Toti, Paolo Nutini e J-Ax a Che tempo che fa

Ospiti in tv domenica 6 aprile 2014: Giovanni Toti, Paolo Nutini e J-Ax a Che tempo che fa

L’Arena, Quelli che il calcio, Che tempo che fa, Glob: gli ospiti in tv di domenica 6 aprile 2014

pubblicato 6 Aprile 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 05:59


Solo Fabio Fazio ci scuote un po’, in questa domenica di annunciati ospiti televisivi. Ricordiamo che Domenica in con Mara Venier oggi non andrà in onda, a causa del Gran Premio.

Ospiti in tv domenica pomeriggio, 6 aprile 2014

Pierferdinando Casini, Presidente della Commissione Esteri del Senato e leader dell’Udc, sarà ospite del nuovo appuntamento con L’Arena, il programma condotto da Massimo Giletti, in onda domenica 6 aprile alle 14.00 su Rai1. Nello spazio ”I protagonisti”, a partire dalle 16.00, Casini, parlerà dell’attuale situazione politica.
_ _ _
Nello studio di Quelli che il calcio, in onda domenica 6 aprile alle 13.50, su Rai2, direttamente dal cast dell’ultimo film di Carlo Vanzina, Paola Minaccioni e Adriano Giannini raccontano “Un matrimonio da favola”, mentre Rossella Brescia  parlerà del suo nuovo spettacolo teatrale “Amarcord”. Lo spazio musicale sarà dedicato al gruppo britannico di musica elettronica Clean Bandit, che presentano il loro singolo “Rather be” al primo posto in tutte le classifiche del mondo.

Tornando sui palchi di casa nostra, il “coach” protagonista della rubrica “La senti questa voce”,  seduto sulla sedia di “The Voice of Italy” sarà Paolo Limiti. Risate con l’immancabile Ubaldo Pantani, tra divertenti imitazioni e irresistibili battute che accompagnano i risultati dai campi della Serie A con gli aggiornamenti di Massimo Caputi e Daniele Tombolini.

Dal parterre gli ospiti tifosi: Carletto (Fiorentina), Massimo Bagnato (Roma), Viola Gualandri (Sassuolo), Francesca Brambilla (Atalanta), Federica Riccardi (Torino), Marianna di Martino (Catania), Andrea Pellizzari (Udinese), Eleonora Boi (Cagliari), Omar Fantini (Atalanta), Oskar degli Statuto (Torino) e Maria Chiara Centorami (Roma).

In studio anche  la coppia comica Nuzzo & Di Biase, lo steward Andrea Sambucco, “Miss Ugola D’oro” Noemi Guglietta, Olivier Langhendris con le sue originali composizioni floreali e il “tuttologo del calcio” Fabrizio Bertuzzi. Durante la diretta  collegamento con Fabio Canino dal museo degli ABBA di Stoccolma, con Cesare Cadeo, Oliver Skardy, la Marchesa d’Aragona dal “Festival del Mare” a Venezia e dal Teatro degli Arcimboldi di Milano con Enrico Brignano e Valentina Ricci impegnati nel nuovo spettacolo “Tutto suo padre… e un pò sua madre”.

Ospiti in tv domenica sera, 6 aprile 2014

Flavio Caroli e le sue personalissime lezioni sulla storia dell’arte e della pittura apriranno la puntata di Che tempo che fa, in onda domenica 6 aprile alle 20.10 su Rai3. Per la prima volta nello studio del talk-show condotto da Fabio Fazio, Novak Nole Djokovic, uno dei più grandi tennisti di tutti i tempi, al 2° posto nel ranking mondiale – ma fino al 2011, al primo – con 6 Grandi Slam (Australian Open, Wimbledon, US Open) e 43 titoli vinti in carriera, due dei quali negli ultimi venti giorni, il 16 marzo l’ Indian Wells in California, battendo in finale Roger Federer e, la settimana scorsa, domenica 30 marzo, l’Open a Miami, con la vittoria su Rafael Nadal.

Poi Giovanni Toti, ex direttore del Tg4 e di Studio Aperto, dal 24 gennaio scorso  Consigliere Politico di Forza Italia, membro del Comitato di Presidenza, parla del dibattito interno alla sua formazione politica, all’indomani dell’ incontro al Quirinale tra il Presidente Napolitano e Silvio Berlusconi e prima dell’udienza del giudice di sorveglianza di Milano di giovedì 10 aprile.

Ci sarà anche Paolo Nutini, il giovanissimo cantautore scozzese di origini italiane, a soli 27 anni ha venduto 5 milioni di dischi nel mondo, primo nelle classifiche sia con il disco di debutto “These Streets” (2006), che con il successivo “Sunny side up” (2006) esegue in studio, accompagnato dalla sua nutrita band, “Scream”. L’esilarante appuntamento cult con Luciana Littizzetto e “Che fuori tempo che fa” con Massimo Gramellini e Fabio Fazio che commentano le notizie della settimana con ospiti, collegamenti in diretta con J-Ax  e la musica di Diodato completano la puntata.
_ _ _
Ospiti di Enrico Bertolino nella prima puntata di Glob Diversamente italiani, alle 22.40 su RaiTe, l’avvocato Giulia Bongiorno, che si soffermerà sulla condizione della donna, tra quote rosa, violenze e diritti negati; e il vignettista Vauro, che analizzerà i cambiamenti della satira nella nuova situazione politica.

Che Tempo Che FaQuelli che il calcio