Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Le mani dentro la città fra La Pista e Crozza nel paese delle meraviglie

Analisi Auditel – Le mani dentro la città fra La Pista e Crozza nel paese delle meraviglie

La seconda puntata del varietà televisivo La Pista è stata la proposta per la serata di ieri, venerdì 3 aprile 2014 della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a cui Canale5 ha contrapposto la quarta puntata della serie Le mani dentro la città.

di Hit
pubblicato 5 Aprile 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:05

Analisi Auditel  - Le mani dentro la città fra La Pista e Crozza nel paese delle meraviglie

La seconda rete della Rai ha mandato in onda il talk show Virus – Il contagio delle idee, mentre Rai3 ha proposto l’ultima puntata di Amore criminale. Italia1 ha mandato in onda la seconda puntata del varietà Colorado, mentre Rete4 ha diffuso il programma Quarto grado e La7 il varietà Crozza nel paese delle meraviglie. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La serata parte con la sfida dei Tg delle ore 20 vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre subito sotto la linea del 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5 risulta essere di poco sopra la linea del 20% di share e quella nera del Tg La7 a metà strada nella corsia che va dal 5 al 10% di share. La sfida dell’access time è vinta dalla curva blu di Affari tuoi che scorre fra il 18 ed il 23% di share, mentre la curva arancione di Striscia la notizia segue a debita distanza, salvo poi sfondare il muro del 25% di share in solitaria.

Prime time con la vittoria della curva arancione della fiction di Canale5 Le mani dentro la città, curva questa che scorre di poco sotto la linea del 15% di share. Segue la curva blu del varietà di Rai1 La Pista che scorre nella corsia che va dal 10 al 15% di share, seguita dalla curva nera del varietà di La7 Crozza nel paese delle meraviglie, che risulta però essere calante dal 12% iniziale fin verso la linea del 10%. Quarta la curva azzurra del varietà di Italia1 Colorado che scorre nei pressi della linea del 10% di share. Seconda serata con le curve delle ammiraglie che sfondano il muro del 15% di share, con le curve dei finali di Quarto grado e Colorado che scorrono attorno al 12% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi