Home 24: Day Zero, il prequel animato su web

24: Day Zero, il prequel animato su web

Sono una fan sfegatata di Jack Bauer, l’uomo senza paura che impegna ogni minuto del suo tempo (nel vero senso della parola) per sventare gli attacchi di terrorismo che attanagliano il governo americano. Un uomo che a costo di perdere ogni genere di affetti, da quello familiare a quello per la sua donna, mette sempre

25 Giugno 2007 08:15

24 Day One Sono una fan sfegatata di Jack Bauer, l’uomo senza paura che impegna ogni minuto del suo tempo (nel vero senso della parola) per sventare gli attacchi di terrorismo che attanagliano il governo americano. Un uomo che a costo di perdere ogni genere di affetti, da quello familiare a quello per la sua donna, mette sempre il Paese al primo posto.

Sto aspettando di vedere questa tanto chiacchierata sesta serie di ’24’ che si è appena conclusa negli States: dicono che sarà ancora più violenta…Non vedo l’ora: non ho perso nemmeno un episodio e sono curiosa di sapere che cosa si sono inventati questa volta. A pensare che l’attore Kiefer Sutherland era quasi sconosciuto ai più (a parte il cognome famoso che lo appesantiva un po’) ma il ruolo di Jack gli calza a pennello. E’ stato la sua fortuna.

Cercando notizie sul mio idolo ho scoperto che esiste una serie web animata intitolata ‘Day Zero’, corti animati che raccontano una missione di Jack, Tony e Nina prima degli eventi del Day 1. A prima vista non sembra del livello del telefilm che conosciamo, sembra piuttosto lento rispetto ai ritmi frenetici che ti tolgono il fiato a cui siamo abituati, alla suspance che ti fa venire un groppo allo stomaco. Ma per curiosità date un occhiata ai primi 4 episodi su you tube. Di seguito c’è il primo.


[via Degreemen]