Home Notizie Fox Italia, a settembre Il risolutore, Glee 4 ed Amiche Nemiche

Fox Italia, a settembre Il risolutore, Glee 4 ed Amiche Nemiche

Ecco le prime tv dei canali Fox di settembre

pubblicato 6 Agosto 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 02:53

La tv è ancora in vacanza, ma Fox Italia pensa già alle novità delle prossime settimane. Tra prime tv e nuove stagioni, ecco le novità dei canali Fox in onda su Sky per settembre.

Fox: Il risolutore, The Listener 3 e Glee 4

Fox (canale 111) trasmetterà, dal 5 settembre alle 21:00, “Il risolutore” (titolo originale “The Finder”), ovvero lo spin-off di “Bones” trasmesso in America questo inverno. Protagonista è Walter Sherman (Geoff Stults), che abbiamo visto in un episodio della serie da cui proviene lo show, veterano della guerra in Iraq noto per la sua capacità di ritrovare persone ed oggetti scomparsi. Una volta tornato in America, nonostante le difficoltà di reinserimento, proverà a mettere a frutto le sue doti con l’amico Leo Knox (Michael Clarke Duncan). La serie è stata chiusa dopo la prima stagione.

Il 6 settembre, sempre alle 21:00, torna “The Listener”, con gli episodi della terza stagione con protagonista Toby (Craig Olejnik), paramedico che sfrutta le proprie capacità telepatiche per aiutare la detective Marks (Lisa Marcos) a risolvere alcuni casi. Nei nuovi episodi, la salute del protagonista è a rischio, ma lui non vuole smettere di usare i propri poteri.

Il 25 settembre, alle 21:00, andrà in onda “Glee 4”, che in America inizierà due settimane prima. Alle 21:50 andrà in onda l’episodio sottotitolato, ripetendo l’esperimento degli anni scorsi. In questi nuovi episodi, rivedremo i membri del Glee Club diplomati, ma ci saranno anche alcune facce nuove. A New York, Rachel (Lea Michele) avrà come insegnante Cassandra (Kate Hudson), mentre Kurt (Chris Colfer) sarà aiutato da un’agente interpretata da Sarah Jessica Parker.

Foxlife: arriva Amiche Nemiche

Su Foxlife (canale 114), il 5 settembre alle 21:00, debutta “Amiche Nemiche” (titolo originale: “Good Christian Belles”), nuova serie tv prodotta da Darren Star (“Sex and the city”), tratta dal libro di Kim Gatlin. Protagonista è Amanda (Leslie Bibb), ex reginetta della scuola che torna a vivere a Dallas, dalla madre, dopo la scomparsa del marito traditore, coinvolto in uno scandalo finanziario. In città, però, non è la benvenuta: le sue amiche del liceo, che aveva preso in giro in passato (tra cui Carlene, interpretata da Kristin Chenoweth), non l’hanno ancora perdonata…

Il 25 settembre, alle 21:55, torna invece “Scott & Bailey”, con la seconda stagione della serie tv inglese con protagoniste due detective della Manchester Metropolitan Police. Nei nuovi episodi, Rachel (Suranne Jones) e Janet (Lesley Sharp) dovranno lavorare su nuovi casi, ma anche affrontare alcuni ostacoli nella vita privata: la prima scoprirà alcuni segreti di famiglia, la seconda sta divorziando.