Home Notizie Stasera in tv, 4 aprile 2014: La pista, Le mani dentro la città, Amore Criminale, Colorado

Stasera in tv, 4 aprile 2014: La pista, Le mani dentro la città, Amore Criminale, Colorado

Rai 3 dedica una serata speciale contro la Violenza sulle Donne in occasione dell’ultima puntata del programma condotto da Barbara De Rossi.

pubblicato 3 Aprile 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 06:03

Logo Rai1 Su RaiUno la seconda puntata de La Pista, condotto da Flavio Insinna. In seconda serata Tv7.

Nuovo talent con 8 corpi di ballo, capitanati da un cantante famoso, si sfidano in spettacolari coreografie. A giudicare Rita Pavone, Gigi Proietti e Claudia Gerini.

Logo Rai2 Su RaiDue appuntamento con Virus – Il coraggio delle idee, con Nicola Porro. In seconda serata la replica di The Voice of Italy. Ma veniamo al prime time.

Chi si oppone ai cambiamenti proposti da Matteo Renzi? Tra gli ospiti il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio, Il giornalista Claudio Cerasa, la vice presidente dell’Ance-giovani Francesca De Sanctis e, in collegamento, l’imprenditore Tarak Ben Ammar.

Logo Rai3 Su RaiTre serata speciale contro la Violenza sulle donne con la sesta e ultima puntata di Amore criminale con Barbara De Rossi, e in seconda serata il cortometraggio E’ stata lei (Ita, 2013) di Francesca Archibugi, con Claudio Santamaria e Benedetta Buccellato. Ma veniamo al prime time.

Con l’ausilio di fiction e interviste, le drammatiche storie di donne sopraffatte dalla violenza dell’uomo al loro fianco, pronto a scambiare per amore un sentimento malato.

Logo Canale5 Su Canale 5 la quarta puntata della serie Le mani dentro la città, con Simona Cavallari e Giuseppe Zeno. In seconda serata la rubrica Supercinema

I Nuzzo, convinti che dietro la morte di Nico ci sia Pinuccio, organizzano un agguato. Benevento scopre che la droga destinata ai Marruso è realmente arrivata a Milano e cerca di incastrarli attraverso Messina, il manager dei VIP, che viene perà eliminato quando scoprono che fa il doppio gioco. 

Logo Italia1 Su Italia 1 seconda puntata di Colorado, con Diego Abatantuono e Chiara Francini. In seconda serata il film True Justice – La vendetta (Can/USA, 2011) di Wayne Rose, con Steven Seagal. Ma veniamo al prime time.

Lo show comico di Italia uno torna per festeggiare la quindicesima edizione. Ad alternarsi sul palco un fantastico cast di comici: monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e ‘liberi fantasisti’. Ospite Belen Rodriguez.

Logo Rete4 Su Rete 4 appuntamento con Quarto Grado, con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. In seconda serata il film Basic Instinct (USA, 1992) di Paul Verhoeven, con Michael Douglas, Sharon Stone. Ma veniamo al prime time.

Al centro della puntata le novità e i commenti sui casi più recenti di scomparsa e di omicidio.

La7 logo Su La7 quinta puntata di Crozza nel Paese delle Meraviglie con Maurizio Crozza. A seguire Bersaglio Mobile, con Enrico Mentana. Ma vediamo il prime time.

Maurizio Crozza torna nel prime time di La7 con tutta la sua galleria di personaggi.

New Logo Mtv Su MTV seconda puntata in prima tv di Vieni a vivere dai miei (di cui vediamo la sinossi) e si prosegue con Generation Cryo – Fratelli per caso. In seconda serata in replica una puntata di Are you the one?. Ma vediamo il prime time.

Ad ogni adolescente è capitato di lottare con la famiglia per far accettare il proprio partner, MTV dà l’opportunità di mettere alla prova la propria relazione vivendo tutti sotto lo stesso tetto.

Cielo logo Su Cielo quinto appuntamento con X Factor Italia 2013 e a seguire il reportage Hypersex: malati di sesso di Olly Lambert. Ma veniamo al talent.

Continua la sfida tra le aspiranti pop star, capitanate dai giudici Elio, Mika, Morgan e Simona Ventura. Conduce Alessandro Cattelan.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film The Moth Diaries (Can, 2011) di Mary Harron, con Scott Speedman, Judy Parfitt.

Rebecca è ancora addolorata per il suicidio del padre quando comincia l’anno scolastico, nel prestigioso college femminile che ha scelto di frequentare. A farla felice è solo l’amicizia esclusiva con Lucy. I tormenti di Rebecca sono però destinati a riemergere più forti che mai con l’arrivo di una nuova compagna, Ernessa, che presto le sottrae completamente le attenzioni di Lucy.

RAI 5 Su Rai 5 il docufilm Cave of Forgotten Dreams (USA/GB/Fra, 2010) di e con Werner Herzog. A seguire Scaramouche Scaramouche e il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Scoperta per caso nel 1994 dallo speleologo Jean-Marie Chauvet, la grotta Chauvet, in Francia, contiene quasi 500 pitture rupestri risalenti a 32000 anni fa. Werner Herzog ottiene dal Ministero francese della Cultura il permesso di filmare per alcune ore al giorno, pochi giorni in tutto, all’interno della grotta, normalmente chiusa ai visitatori per proteggerne il clima eccezionale.

Iris Logo Su Iris il film L’ultimo boy-scout – Missione sopravvivere (USA, 1991) di Tony Scott, con Bruce Willis, Damon Wayans.

Un tempo Joe era un agente segreto molto stimato ma è caduto in disgrazia e ora fa il detective privato. Dix è un nero, ex giocatore di football, solo e alla deriva. Il loro incontro casuale li porterà a scoprire che dietro il misterioso assassinio della bella Cory opera una losca banda agli ordini di una personalità del mondo sportivo.

La5 Logo Su La 5 due puntate di The Vampire Diaries. A seguire Uomini e donne.

Nel portare fuori i morti… (S03E13) Lo sceriffo Forbes dà delle brutte notizie ad Alaric ed Elena su un’arma usata in un omicidio.

Relazioni pericolose (S03E14) Damon e Stefan accompagnano Elena a un ballo organizzato nella villa di Klaus.

Italia 2 Su Italia 2 due puntate della serie tv The Transporter. In seconda serata in prima tv Fight One, settimanale dedicato al ring.

Senza scrupoli (S01E10) A Toronto c’è il boom dell’edilizia, ma un vecchio costruttore si rifiuta di vendere un edificio al nuovo re del cemento.

Squali (S01E06)  Amir deve portare un milione di euro entro l’indomani a Marsiglia, ma per questa missione ingaggia tre autisti.

Mediaset Extra Mediaset Extra trasmette in replica Le Iene Show.

Nuova e ricca edizione del programma emblematico di Italia Uno con servizi di cronaca ed attualità, inchieste scomode e dissacranti interviste.

Real Time Su Real Time una puntata di Bake Off UK, quindi una puntata di Bakery Boss: SOS Buddy e a seguire una puntata in prima tv della terza stagione de Il re del cioccolato, con Ernst Knam, seguita da una replica. E vediamo la sinossi del Re.

Il gran pasticcere e maitre chocolatier Ernst Knam e il suo team di esperti preparano dolci creazioni e grandiose sculture di cioccolato per la loro esigente clientela.