Home Notizie Europa League in tv, oggi Lione – Juventus su Canale 5

Europa League in tv, oggi Lione – Juventus su Canale 5

Quattro match per la prima sfida tra le otto squadre che si giocano l’accesso in semifinale. Aggiornamenti e live su Calcioblog.

pubblicato 3 Aprile 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 06:05

Dopo la due giorni di Champions League, che ieri ha visto il Paris Saint Germain battere il Chelsea di Mourinho per 3 a 1 (highlights) e Real Madrid – Borussia Dortmund (highlights) – oggi, giovedì 3 aprile, è il turno dell’andata dei quarti di Europa League.

Tra le otto squadre in ballo per i quattro posti di semifinale disponibili c’è anche la Juventus di Antonio Conte, che vola a Lione per incontrare la squadra di casa da favorita. Per i Bianconeri una vittoria non impossibile, anzi Conte ha ben chiara la missione: mettere l’ipoteca sul passaggio del turno già all’andata. D’altra parte, il tecnico dell’Olympique Lyonnais, Rémi Garde, parla di “montagna da scalare” di fronte alla Juve.

Lione – Juventus è l’unico match trasmesso in chiaro tra i quattro di questa sera: calcio d’inizio alle 21.05 in diretta su Canale 5. Per restare in ambito Mediaset, Premium trasmetterà anche Porto – Siviglia, mentre Sky Calcio trasmette in diretta tutti e quattro i match della giornata.

Ma diamo un’occhiata alla programmazione tv dell’andata dei Quarti di Finale di Europa League di oggi, giovedì 3 aprile 2014. Tutti i match si giocano alle 21.05.

Fsky

Lione-Juventus
Canale 5/HD, Premium Calcio/HD: telecronaca Sandro Piccinini, commento tecnico Aldo Serena. Telecronaca tifoso: Claudio Zuliani. Bordocampo Monica Vanali, Gianni Balzarini.
Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD: telecronaca Riccardo Trevisani, commento Massimo Mauro, bordo campo Andrea Paventi e Giovanni Guardalà – Diretta Gol: Andrea Marinozzi.

AZ Alkmaar-Benfica
Sky Calcio 2 HD: telecronaca Riccardo Gentile – Diretta Gol: Dario Massara.

Porto-Siviglia
Sky Calcio 3 HD: telecronaca Antonio Nucera – Diretta Gol: Federico Zancan.
Premium Calcio 1: telecronaca Federico Mastria. Commento tecnico: Roberto Rambaudi.

Basilea-Valencia
Sky Calcio 4 HD: telecronaca Daniele Barone – Diretta Gol: Davide Polizzi.